Discuss Diploma!! in the Community forums; tanto per conoscerci meglio!!...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
[quote author=Taty link=board=76;threadid=134784;start=0#msg183107 date=1059339643]
A questo non avevo pensato, mi hai fregata!!! : ![]() Io ho il diploma di Ragioniere e Perito Commerciale sperimentale!!! ??? [/quote] ahhh siiiiiii???? E allora io ho il diploma di ragioneria più la certificazione di Promoter bancario (che non è uguale a promotore) tiè ;D :-[ |
|
|||
|
Vi batto!
8) Allora, io ho fatto 2 anni all'ITIS, poi mi sono rotta e ho ricominciato tutto da capo con il liceo linguistico dove mi sono diplomata. :-[ In più.... ho un diploma regionale di "Esperto nel trattamento, neutralizzazione e termovalorizzazione dei... rifiuti"! ;D Visto che bei paroloni? :-[ :-[ :-[ PS non mi serve a niente però 8) 8) |
|
||||
|
[quote author=Buffy's link=board=76;threadid=134784;start=0#msg183138 date=1059378350]
Vi batto! 8) Allora, io ho fatto 2 anni all'ITIS, poi mi sono rotta e ho ricominciato tutto da capo con il liceo linguistico dove mi sono diplomata. :-[ In più.... ho un diploma regionale di "Esperto nel trattamento, neutralizzazione e termovalorizzazione dei... rifiuti"! ;D Visto che bei paroloni? :-[ :-[ :-[ PS non mi serve a niente però 8) 8) [/quote] Vita movimentata noto!!!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|