Discuss QUAL E' IL VOSTRO STILE PREFERITO? in the Community forums; Allora ragazze voi come preferite vestirvi? Io di solito scelgo a seconda delle occasioni, ma diciamo che preferisco l'elegante!!!...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Allora il mio abbigliamneto preferito e' sicuramente quello comodo che mi fa sentire a mio agio in tutte le situazione....e che spesso e volentieri puo' coincidere con uno stile elegante o piu' o meno alla moda!
|
|
|||
|
Dipende anche per me dalla situazione. Mi piace molto essere elegante in ogni occasione, ma mi adatto tranquillamente ad ogni circostanza... Soprattutto quando vedo il mio ragazzo: con lui voglio sempre essere sexy!
|
|
|||
|
[quote author=cosepazzzz link=board=76;threadid=134777;start=0#msg183183 date=1059388497]
anke io ho messo sexy..mi piacciono le maglie scollate o le gonne un pò più corte ma ovviamente dipende dalle occasioni. [/quote] notavo però Tiziana che adori i sondaggi.......ne stai mettendo migliaia ;D |
|
||||
|
[quote author=cosepazzzz link=board=76;threadid=134777;start=0#msg183187 date=1059388872]
[quote author=cosepazzzz link=board=76;threadid=134777;start=0#msg183183 date=1059388497] anke io ho messo sexy..mi piacciono le maglie scollate o le gonne un pò più corte ma ovviamente dipende dalle occasioni. [/quote] notavo però Tiziana che adori i sondaggi.......ne stai mettendo migliaia ;D [/quote] Ma quando mai...sono solo quattro!!! :'( |
|
||||
![]() Io adoro vestirmi sexi, ma senza mai essere troppo volgare... in genere si tratta solo di un particolare un pò più in vista del resto... solitamente di una scollatura un pò provocante (e quasi sempre è la schiena...) o di una gonna un pò più corta (quando le mettevo ancora :'() con un bel paio di stivali...
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|