GAZPACHO

Discuss GAZPACHO in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Spero che si scriva così... Mettete nel frullatore 2 pomodori molto maturi (tagliati ma con la buccia) 1 peperone, mezza ...

Indietro   Dieta Forum > Cucina e ricette ... per tutti > Piatti light e non solo!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 26/06/02, 11.11
Senior Member

Predefinito GAZPACHO

Spero che si scriva così...

Mettete nel frullatore 2 pomodori molto maturi (tagliati ma con la buccia) 1 peperone, mezza cipolla e (se vi piace) mezzo cetriolo, 1 o 2 cucchiai di pane grattugiato, un niente di olio, sale e aceto (secondo i gusti).
Frullate molto bene e mettete in una brocca in frigorifero, mangiare ghiacciato. Potete aggiungere o togliere quello che vi pare, basta che ci sia il pomodoro...
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 28/06/02, 15.21
Senior Member

Predefinito Re:GAZPACHO

Ciao Taniettina... grazie per la ricettuzza.. volevo sapere solo questo... come si mangia? Con cosa? Scusa l'ignoranza ma non l'ho mai mangiato il Gazpacho e mi ispira...
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 29/06/02, 11.22
Senior Member

Cara Raffaella, io lo faccio molto denso, NON ci metto il cetriolo e lo mangio così senza niente.
Tu che sei MOLTO disubbidiente ci puoi mettere quei crostini stomachevoli tipo San Carlo, che ti fanno venire la nausea perchè dopo che ne hai mangiati due ne mangi ancora due, e poi ancora due.......
In Spagna ci accompagnano altre verdure crude tipo pinzimonio, e lo vendono anche nei cartoni tipo quelli del latte, però non è buono come a farlo in casa.
Ciao, buona domenica e forza Ronnie.........
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 29/06/02, 15.07
Senior Member

Crostini stomachevoli? Ma se sono ipergoduriosi!!!! ;D Comunque io sto diventando meno disubbidiente :P e me lo mangerò con il cetriolo e le altre verdure tipo pinzimonio Grazie per i consigli e buona domenica anche a te
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 15/07/02, 17.45
wilma avatar
Senior Member

Luogo: Trieste

Io non ci frullo insieme il pane, preferisco tenerlo più liquido e aggiungere direttamente nel piatto qualche cubetto di pane (anche raffermo), oltre a verdure tagliate a dadini.
Con l'uovo sodo diventa un pasto unico completo (ma che sia piccante di aglio e peperoncino, per me, è FONDAMENTALE!!!)
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 07.31.