Discuss altra domandina... in the Bellezza e salute forums; Ciao Doc sono ancora qui a romperti le............... scusami! Ho deciso di allenarmi con la cyclette ( anche perchè sul ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao Doc
sono ancora qui a romperti le............... scusami! Ho deciso di allenarmi con la cyclette ( anche perchè sul mercato costa meno del tapis sapessi che prezzi!!!!!!!!!!!da paura) mi sapresti consigliare sul tempo? un ora due tre mezza.. dimmi tu! dopo i pasti va bene? booooooooo non lo so help! Un bacio e grazie per l' aiuto |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Ciao
e ricordati che in questo Village nn rompe nessuno se sono qui e per chiacchierare piacevolmente con voi amici miei! ![]() Allora risposta veloce perchè tra 30 minuti ritorno in reparto.... Potresti fare la prima settimana 30 minuti per 3 giorni (lun-merc-ven ad esempio) e settimanalmente aumentare i minuti o le sedute tutto in maniera graduale. Meglio fare cyclette prima dei pasti o cmq non subito dopo (almeno fai trascorrere 2,5-3 ore da un pasto completo)... l'ideale è la mattina appena svegli ![]() Buona giornata adesso scappooooooo ;D |
|
|||
|
Ciao Doc
sono al lavoro e non ti dico che sonnoooooooooooo! Ti scrivo ancora perchè volevo avere un consiglio per quanto riguarda le mie gambe... con l'utilizzo della pillola ( credo sia lei la responsabile) mi sono usciti gli antipatici capillari come posso fare per non ti dico curarli ma tenerli sotto controllo? L'utilizzo di creme o qualche medicinale potrebbe migliorare la situazione? GRAZIE IN ANTICIPO |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|