Discuss CONSIGLI PER UNA NOVELLINA! in the Dieta e diete forums; Ciao amichette! Sono partita proprio oggi con la dieta...SPERIAMO BENE!!!!!!!! Volevo solo chiedervi alcuni particolari tecnici .. visto che sono ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
Ciao amichette!Sono partita proprio oggi con la dieta...SPERIAMO BENE!!!!!!!! Volevo solo chiedervi alcuni particolari tecnici .. visto che sono novellina... Volevo sapere in genere voi quante volte e quando vi pesate? Poi un consiglio... è meglio la cyclette oppure il tapirulan ( si scrive così?)ho bisogno di muovermi e non so che scegliere .. mi serve solo per l' estate perchè d' inverno gioco a pallavolo quindi mi alleno, ma l' estate non so che fare e per la palestra non ho tempo... Bhe insomma speriamo bene!GRAZIE IN ANTICIPO CIAO CIAO BACI
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
Per quanto riguarda lo sport devi chiedere al dott.Peppe (scrivi la domanda nel board "chiedi al medico"
![]() Per la bilancia devi pesarti UNA VOLTA SOLA ALLA SETTIMANA, SEMPRE ALLA STESSA ORA DELLA GIORNATA. Però qui dentro disobbediscono quasi tutti, e c'è chi si pesa in continuazione... vedi tu, se ti scoraggi evita, altrimenti non c'è problema. Ciao e ricordati di bere, bere, e bere. |
|
|||
|
Sì si soprattutto Tania che si pesa 5 volte al giorno! ;D Io sto cercando di "smettere" ora mi peso 2 volte a settimana, ma presto 1 sola ;D ;D ;D
Per lo sport secondo me l'importante è muoversi, come, decidi tu se preferisci correre o pedalare. BENVENUTA!!!
|
|
|||
|
Ciao ragazze!
Sono sempre io... sono al lavoro e non vi dico quanta compagnia mi fa questo forum.... sono un pochino angosciata ...... la dieta la sto seguendo bene anche se le tentazioni non mancano visto che lavoro in una tabaccheri astra colma di buonissime schifezze.... vi dicevo ho paura un sacco che martedì quando mi perseò non avrò ottenuto niente.. secondo voi che risultati mi devo aspettare? Mi sento una sciocca a fare questi ragionamenti ma non posso farne a meno...e poi il fatto che non posso fare movimento ( ho molto lavoro) mi mette un po in ansia perchè non facendo sport mi sembra di non bruciare niente.... insomma qualcuno mi tira un po suuuuuuuu? GRAZIE TANTO AMICHETTE PER AVERMI ASCOLTATO (spero che il termine amichette vi sia gradito)Ciao Ciao |
|
|||
|
Visto che siamo tue amiche ci offenderemmo se tu non ci chiamassi così
Comunque stai tranquilla che la bilancia ti darà tante soddisfazioni! Bevi tanto però! E in bocca al lupo, facci sapere i tuoi risultati che ti siamo vicine!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|