Discuss Per tutti coloro che pensano di iniziare ad assumere pillole per dimagrire... in the Dieta e diete forums; Fonte TG Com 16/07/2003 Muore dopo cura dimagrante. La donna era in coma da due mesi. Due mesi e mezzo ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Fonte TG Com 16/07/2003
![]() Muore dopo cura dimagrante. La donna era in coma da due mesi. Due mesi e mezzo fa era finita in coma con danni cerebrali irreversibili dopo una dieta con farmaci a base di caffeina, diuretici e anfetamine dei quali non è mai stata scoperta la provenienza: C. S., 47enne originaria di Napoli da da tempo residente a Legnano, nel Milanese, con il marito e i figli, è morta martedì mattina. Ora la magistratura ha aperto un'inchiesta e ordinato l'autopsia sul corpo della donna. La donna, riferisce il Quotidiano Nazionale, aveva assunto quel micidiale cocktail di farmaci per quattro mesi, associandoli a una dieta ferrea. Poi, il 4 maggio il suo cuore si era fermato: C. S. era stata salvata in extremis, ma era caduta in coma. E ora, dopo due mesi di agonia, è morta. Da subito si era cercato di capire chi avesse venduto alla donna i farmaci dimagranti, ma la provenienza delle pillole non è mai stata accertata: il marito ha girato tutte le farmacie della zona, ma nessuno ha ammesso di aver venduto alla donna i medicinali. Ora però, con la morte della donna, è stata aperta un'inchiesta da parte della Procura, che per vederci chiaro ha anche ordinato l'autopsia sul corpo della donna. Secondo i medici, infatti, il cocktail di farmaci per perdere peso aveva provocato pesanti squilibri nell'organismo della donna portandola all'arresto cardiaco. |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Questo mi manca! Lo voglio vedere anch'io!
Comunque ci sono troppe morti a causa di tante porcate che mettono in giro e spacciano come miracolose! >
|
|
||||
|
Io ti giuro... in quel film si narra di tre tipi di dipendenze, ma se mai l'idea di usare dei farmaci mi ha sfiorato, non appena l'ho visto l'ho subito cancellata dalla mia mente... In verità al max io pensavo di usare pastiglie a base di fibre per andare in bagno cosa che mi riesce alquanto difficile in generale e mai anfetamine o cose simili... Comunque è da vedere...
|
|
|||
|
Ho letto anche io l'articolo e mi e' venuta la pelle d'oca......ma come e ' possibile che non si riesca neanche a capire da dove arrivino questi medicinali e chi glieli aveva prescritti?? la legge, i medici ci informano e adesso sta a noi capire che i miracoli non esistono e se si vuole cambiare non si puo' pretenderlo di farlo dall'oggi al domani senza nessun sacrificio.La vita e' molto piu' importante di qualsiasi kilo di troppo e ha bisogno di essere rivalutata in ogni suo aspetto.
P.S ogni volta che il leggo il giornale non riesco maia trovare una notizia che faccia sorridere.... |
|
|||
|
Purtroppo capita anche che medici e farmacisti si coprano le spalle a vicenda quando commettono qualche ca**ata. In questo modo è quasi impossibile trovare il "colpevole" :-\ :-\ :-\ Inoltre con le conoscenze giuste è sufficiente fare arrivare i medicinali incriminati dall'estero... CHE SCHIFO! >
|
|
||||
|
Io conosco due ragazze, entrambe infermiere, che si sono procurate i farmaci direttamente in ospedale... poi, logicamente, essendo infermiere, hanno saputo anche fermarsi, ma non sempre succede... Con questo non le giustifico, ma faccio soltanto notare quanto sia facile reperire certi medicinali se si hanno le conoscenze giuste....
:-\
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-dieta-le-nostre-esperienze/6971-per-tutti-coloro-che-pensano-di-iniziare-ad-assumere-pillole-per-dimagrire.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| pillole per dimagrire | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 22/11/08 13.21 | |
| forum sui farmaci per dimagrire | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 14/11/08 12.05 | |
| dieta con pillole sana | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10/11/08 17.45 | |
| pillole per dimagrire | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 25/10/08 11.04 | |
| pillole per dimagrire | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 25/10/08 10.23 | |