Discuss Insalata di farro in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Dopo aver assaggiato la pasta alla rucola e il pollo al curry mi pare doveroso dare il mio contributo Allora: ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Dopo aver assaggiato la pasta alla rucola e il pollo al curry mi pare doveroso dare il mio contributo
![]() Allora: Lessate la vostra quantità di farro. Scolatelo e fatelo raffreddare, unendo un cucchiaino d'olio affinchè i grani non si appiccichino. Unite carota grattuggiata, scagliette di grana (compatibilmente con la dieta, non esagerate sennò Luca si arrabbia ;D) e spruzzate tutto con succo di limone. La mia collega qui sta rivendicando la maternità di questa ricetta... ma la verità è che lei l'ha assaggiata in un ristorante di qui, hehe! Se la provate fatemi sapere, a me piace molto. |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Carote e grana?
??? ![]() L'abbinamento nn mi suona molto bene... forse è solo questione di gusti... Cmq voglio provare lo stesso e poi ti faccio sapere. ![]() PS: ma finziona bene anche con il grano al posto del farro? e con l'orzo perlato? a me piacciono molto entrambi... :P |
|
|||
|
Naturalmente è questione di gusti!
![]() Io ti assicuro che l'insieme è molto delicato, però appunto... c'è a chi piace e a chi no! Riguardo al grano o all'orzo perlato non ho idea se rendano uguale... non ho mai provato. Se tu provi fammelo sapere, ok? 8) ciao! |
|
|||
|
Ciao,
io conosco una ricetta per l'orzo in insalata ( è quel cereale cicciotto, vero??!): fate bollire in acqua salata per 20 minuti ( si butta al bollore come la pasta) scolate e sciacquate con acqua fredda. Condite con olio, cipolla tagliata sottile, capperi, pomodorini cigliegia , peperoncino ( non essendo a dieta si possono aggiungere anche mozzarelline e tonno) è buono e sazia molto.. ciao , cozumel |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|