Discuss consiglio in the Bellezza e salute forums; Buon giorno ! sono una nuova utente che ha deciso di seguire una dieta...il consiglio che volevo chiederle è riguardo ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Buon giorno !
sono una nuova utente che ha deciso di seguire una dieta...il consiglio che volevo chiederle è riguardo all attività sportiva.. durante l' anno io gioco a pallavolo a livello agonistico e diciamo che questo mi inpegna 4 volte a settimana per 2 ore... nel periodo estivo però questa ovviamente è sospesa e io avendo un lavoro che mi lascia pochissimo tempo (dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 20) non so più che attività fare allora avevo pensato di utilizzare per muovermi un tapirulan o una ciclette quali di questi due mi consiglia?io ho problemi di ritensione di liquidi e di cellulite...la ringrazio in anticipo e resto in attesa fiduciosa GRAZIE!!!!!!!!! |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Salve gentile amica
!sia il tapis che la cyclette vanno bene, magari si potrebbe dare la precedenza alla cyclette se il sovrappeso è parecchio, in modo da non sacrificare le articolazioni sotto lo stress del tapis roulant. Per la ritenzione di liquidi è necessario bere tanta acqua e consumare parecchia verdura e frutta, ricca di vitamine e sali minerali essenziali per drenare i liquidi in eccesso. Buona Domenica
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|