testimonianza

Discuss testimonianza in the Dieta e diete forums; Ciao a tutti! Sono una nuova utente e ho scoperto con molto piacere questo angolo che sicuramente dovrò sfruttare spesso... ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > La dieta: le nostre esperienze

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 20/06/02, 10.48
Member

Predefinito testimonianza

Ciao a tutti!
Sono una nuova utente e ho scoperto con molto piacere questo angolo che sicuramente dovrò sfruttare spesso... sta mattina mi è arrivata la dieta e spero di riuscire a seguirla... La cosa mi angoscia molto perchè pensate che due anni fa e vi giuro io non so come ho fatto sono riuscita a dimagrire quasi 15 kg merito forse dell' attività sportiva .. questi chili poi me li sono ripresi tutti..e non vi dico che tristezza... vorrei fare una magia come ho fattol'altra volta ma purtroppo sono sottoposta a moltissimissimo stress e non sto tranquilla mai ( i miei chili infatti li ho ripresi dopo l' incidente di mio padre) ..
Adesso mi sono decisa perchè non sopporto più di vedermi tonda...
qualcuna di voi mi da testimonianza dell' efficacia di questa dieta?
AIUTATEMI A FAR USCIRE LA FORZA DI VOLONTA' E LA PAZIENZA!!!
Grazie in anticipo un bacio a tutti! ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 20/06/02, 12.08
Senior Member

Predefinito Re:testimonianza

[glow=rose,2,300]BENVENUTA[/glow]
certo che ti aiutiamo!!
Siamo qui per questo. Io non sono un'anziana del forum, ma da ciò che ho visto la forza di volontà viene per forza!!! C'è una serie di persone arruolate nel servizio controllo e sicurezza (hihihi ;D ;D ;D ) che sicuramente ti terà d'occhio e non ti farà sgarrare!! Ma non ti preoccupare: anche se ti capiterà di "inciampare" durante il tuo percorso troverai sempre qualcuno disposto a darti una mano per risollevarti!!!
Un bacio
Mamy
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 20/06/02, 12.14
Senior Member

Innanzittuto BENVENUTA Realroses.
In quanto alle testimonianze che cerchi, basta che leggi i post del forum, in particolare "step by step" e vedrai che chi più chi meno ha avuto buoni se non ottimi risultati.
Io posso dirti di aver perso circa 6,5 kg in 2 mesi e mezzo (ma per me è nornale perdere poco per volta) e con questa dieta mi trovo particolarmente bene e difficilmente ho crisi di fame.
Citazione:
AIUTATEMI A FAR USCIRE LA FORZA DI VOLONTA' E LA PAZIENZA!!!
puoi star tranquilla che da noi troverai tutto il supporto morale che ti necessita,purtroppo la forza di volontà e la pazienza dovrai mettercela tu.
[glow=red,2,300]Ti auguro un buon inizio dieta, in nostra compagnia[/glow]

Giors
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 20/06/02, 12.15
Senior Member

Cara realroses, innanzi tutto ben arrivata nel forum, sicuramente come hai scritto tù ci vuole un pò di forza di volontà, ma soprattutto devi essere convinta della tua scelta

Vuoi una testimonianza........ bene io sono entrata a far parte di questo forum il 15/02/02 dovevo perdere 10/11 Kg. ero convinta e determinata > > > > > > > >

Risultati......... ottimi ;D ;D anzi devo dire veramente eccezionali ad oggi ho terminato il mantenimento e ho perso tutti gli 11 Kg. previsti SONO FELICE e spero di leggerti sul forum e constatare che anche tù con costanza riuscirai a raggiungere il tuo obbiettivo ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ti devo dire anche una cosa molto importante non è dura come sembra, certo è sempre una dieta, ma non la prendere in questo senso, prendila come un insegnamento corretto per la tua alimentazione ;D ;D ;D ;D

[shadow=red,left,300]CORAGGIO CE LA FARAI NE SONO CONVINTA[/shadow]

Ciao Anto
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 20/06/02, 13.04
moschito
Guest

Ciao realroses anch'io come le altre ti do il benvenuto ;D ;D ;D ;D

La dieta è davvero ottima....... è la prima volta ke persisto in una dieta .

Come testimonianza ti posso dire ke dal mese di febbraio ho perso 11 kili e nn mi manca molto ad arrivare al mio traguardo ;D ;D ;D ;D

Devi avere solo un pò di pazianza e vedrai ke riuscirai anke te.

Samy
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 20/06/02, 14.47
Senior Member

[glow=glue,2,300][shadow=orange,left,300]BENVENUTA ANCHE DA PARTE MIA!!![/shadow][/glow] Che dire di più? Sono felice che tu sia dei nostri e vedrai che stando insieme la forza di volontà crescerà sempre di più e i kg diminuiranno. Io ne ho persi 10,5 da più o meno il 20 gennaio e con pause di riflessione che mi hanno fatto solo bene. Coraggio, in men che non si dica ci raggiungerai anche tu. Un bacio e in bocca al lupo
Buffy
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 21/06/02, 09.52
Senior Member

Un grosso
[shadow=ORANGE,left,300]BENVENUTA[/shadow]
anche da parte mia ;D ;D ;D

Io nn ho iniziato da molto tempo, circa 3 settimane (anche se bazzico sul forum da più tempo), quindi nn so quanto possa valere la mia testimonianza. Cmq dopo 2 settimane (alla fine della dieta n°1) avevo perso 3Kg!
Nell'ultima settimana nn ho perso nulla, ma la colpa è mia xkè ho un po' pasticciato... :-X
Cmq già leggendo le testimonianze delle altre sono sicura che ti sarai convinta dell'efficacia di questa dieta. Basta solo un po' di buona volontà e di costanza (dirlo sembra più facile che farlo :P).
...e poi, se hai qlc momento di sconforto, qui sul forum troverai sicuramente un supporto morale... e nn solo! ;D ;D ;D
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 07.18.