Discuss sugo con i gamberetti in the Cucina e ricette ... per tutti forums; ..ho dei gamberetti surgelati nel freezer che non so come fare..avevo pensato, giusto per cambiare di fare un sugo con ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Ciao
io solitamente il sugo con gamberetti lo faccio cosý: un p? di olio. aglio, prezemoli, gamberetti, zucchina, peperoncino. Prepero un trito di aglio e prezzemolo e faccio soffriggere un pochino nell'olio, aggiungo i gamberetti scongelati,prececentemente ho tagliato la zucchina a listarelle sottili che aggiungo e cuocio il tutto per circa 5 minuti,poi se vuoi aggiungi il peperoncino. Io solitamente condisco la pasta tipo trofie,altrimanti vanno bene anche altri formati. Ciao |
|
|||
|
Ciao ,
io invece preparo le zucchine , le faccio soffriggere in padella tagliate a rondelle con un po' di cipolla, nel frattempo faccio rinvenire i gamberetti surgelati tuffandoli al bollore in acqua salata , con una foglia di alloro. Scolo i gamberetti e li unisco alle zucchine direttamente in padella, faccio ultimare la cottura per fare insaporire un po' gli ingredienti e quando la pasta Þ pronta la aggiungo. Ciao , cozumel |
|
|||
|
Aggiungo la mia esperienza con i gamberetti!
Li rinvengo in acqua bollente con una carota e un po' di alloro. Scolo e poi li metto in una padella con un'ombra di olio e un po' di curry mild. Scolo la pasta e la passo in padella. Se è mio marito a preparare aggiunge alla precedente ricetta o una zucchina oppure dei pisellini surgelati. Ciao S. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|