Discuss depurarsi e........sgonfiare....... in the Bellezza e salute forums; ciao sam.....io ho un problemino.... cn il seno e il sedere sono quasi a posto...m serve solo perderequalke cm....è la ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (6) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
ciao sam.....io ho un problemino....
cn il seno e il sedere sono quasi a posto...m serve solo perderequalke cm....è la pancia ke mi fa dannare!!!!!!è gonfia!da un paio d g bevo circa 3 l d acqua al g e prendo delle tisane al finokkio e alla rosa canina.....visto ke x me è solo gas,può bastare x perdere circa 6-7 cm? |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Prova con il finocarbo...associazione di finocchio anti gonfiore e carbone vegetale che assorbe i gas intestinali...lo trovi in tutte le farmacie con reparto erboristico ed omeopatico.....
|
|
|||
|
[quote author=carmen1976 link=board=83;threadid=134382;start=0#msg196304 date=1066030421]
ciao per me per depurarsi e sgonfiarsi bisognerebbe stare 2 o 3 giorni con yogurt e frutta ti sentirai più leggera ciao ![]() [/quote] ma ti rendi conto di che cosa assurda hai detto?in questo modo non ti sgonfi per niente ma anzi!!e ti fai solo del male!! |
|
|||
|
cara valentina io non so che lavoro fai tu ma io sono nel campo quindi penso di dare consigli ! se tu vedi anche le diete che propone dietaround sono a base di yogurt e frutta aggiornati e non giudicare gli altri se non vuoi essere giudicata!!! ;D ;D
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/medicine-naturali/6740-depurarsi-e-sgonfiare.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| dieta per sgonfiarsi in due giorni | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 06/11/08 20.29 | |
| prodotto omeopatico che assorbe il gonfiore | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 29/10/08 18.32 | |
| sgonfiarsi | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 28/10/08 19.11 | |
| DEPURARSI | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 27/10/08 14.06 | |
| dieta sgonfiante di due giorni | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 23/10/08 20.31 | |
| sgonfiare la pancia in 3gg | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 22/10/08 11.06 | |