Mozzarella

Discuss Mozzarella in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Oggi nel mio ufficio fa un freddo cane (ho acceso la stufetta! ) e a pranzo dovevo magiare la mozzarella ...

Indietro   Dieta Forum > Cucina e ricette ... per tutti > Piatti light e non solo!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 06/05/02, 16.07
Senior Member

Predefinito Mozzarella

Oggi nel mio ufficio fa un freddo cane (ho acceso la stufetta! ) e a pranzo dovevo magiare la mozzarella con contorno di melanzane grigliate. Chi ha voglia di roba fredda con questa temperatura? Mi sono quindi inventata una ricettina stupidissima ma molto appetitosa. Prendete le melanzane grigliate, spezzettateci dentro la mozzarella e mettete tutto nel microonde il tempo necessario perchÞ si sciolga la mozzarella. Un po' di sale, il cucchiaino d'olio e sono pronte. Potete aggiungere anche l'origano e cosý sembrerÓ di mangiare la pizza... almeno il profumo c'Þ!
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 06/05/02, 17.04
Senior Member

Predefinito Re:Mozzarella

Raffy ma t¨ in cucina sei proprio fantasiosa, si vede che hai una mamma cuoca provetta, approposito Þ un p? che non la leggo pi¨, Þ presa con i preparativi ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? la sua dieta stÓ andando a gonfie vele ??? ??? ??? ??? ??? mi auguro di sý il giorno si avvicina
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 06/05/02, 17.23
Senior Member

Grazie per l'interessamento! La mamma sta benissimo e con la dieta Þ molto pi¨ brava di me! Ha perso giÓ un sacco di kg! : Che invidia :-[ :P : Ma da casa ultimamente era impossibile visualizzare il forum, si mescolavano tutte le parole. Poi ho scaricato un aggiornamento et voilÓ (merito di Luca che mi ha dato il consiglio) ora ci possiamo collegare anche da casa!!!
Cmq io adoro cucinare e quando ne ho la possibilitÓ mi piace inventare qualcosa di nuovo e prelibato. : Questa passione l'ho ereditata dalla mamma che ha sempre adorato sbizzarrirsi in cucina. Ora che siamo a dieta Þ un po' pi¨ difficile, ma presto impareremo mille ricettine light!
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 06/05/02, 17.26
Senior Member

Sono proprio contenta per la tua mamy il fatidico giorno sarÓ bellissima, falle i miei complimenti per i Kg. persi e dille di tenere duro che sembrerÓ un figurino (anche tu naturalmente)
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 06/05/02, 20.29
Junior Member

Ramaseta... anche la tua mamma Þ dei nostri?
Che bello fare la dieta insieme a qualcuno!!!!
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 07/05/02, 11.11
Senior Member

Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi