Discuss tutte !!! in the Dieta e diete forums; :-\ ebbene sì, ho fallito tutti i miei innumerevoli tentativi, ma ora sono qui per riprovarci. Ho una ventina di ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
grazie per il tuo incoraggiamento ... ma non devi mollare neanche tu!!
Prova con la dieta di stagione. Io sto cercando di convincermi che il cibo non risolve i tuoi problemi ma serve solo a gonfiare il tuo corpo. Prima di mangiare qualcosa fermati un momento a pensare se hai veramente fame oppure se .. ti manca qualche cosa ... CORAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!! pesciolino |
|
||||
|
Forza ragazze! viene un momento nella vita in cui diciamo BASTA seriamente e iniziamo a muoverci veramente verso un nuovo modo di essere. Basta sentirsi male per il peso raggiunto, basta vedersi brutte, basta essere tristi... come in tutte le cose, per riuscire occorre tanta forza di volontà...ed è questo l'ingrediente fondamentale per affrontare una dieta. Io lo ripeto spesso, un'altra cosa molto importante è riuscire ad evitare di demoralizzarsi quando i risultati non sono quelli che ci aspettiamo o quando l'ago della bilancia non accenna a schiodarsi... Ora che vi siete decise ad affrontare la dieta come si deve, vedrete che ci riuscirete. E per aiutarvi ci siamo anche noi qui sul forum che abbiamo vissuto e/o stiamo vivendo la vostra stessa situazione! Un grosso in bocca al lupo a tutte due!
|
|
||||
|
Sequo la Dieta di Dietaround dal 2.6.2003 ho perso 6 chili e trovato tanto aiuto nel forum,persone che mi danno forza e trasmettono speranza e coraggio.Spero che anche tu ti trovi bene come me.......in bocca al lupo
|
|
||||
|
Ciao Anche io mi meraviglio che riesco sequire la Dieta senza grandi sforzi, è molto importante di sequirla alla virgola, i spuntini alle 11 e alle 17 mi auiutano tanto,io prima non faccevo spuntini e arrivavo a pranzo con una fame da Lupo. Oggni tanto mi pr3ende anche la disperazione perche ne ho ancora tanti chili da perdere (voglio arrivare ai 60 chili) ca. 35,ma poi mi riprendo perche so che cosi come sono adesso sto male.Ho capito che non voglio rimanere PER TUTTA LA VITA una BALENA. Nei momenti critici mi aiuta moltissimo il forum,non mi fa sentire sola. Allora forza e coraggio ;D ;D ;D ;D ;D |
|
|||
|
Ciao ortensia,
anche io come te sono arrivata su questo sito sconfortata dalle mille diete fatte e puntualmente fallite......non ho costanza e non ho perso molti kili ( anzi prorpio pochini) ma sto imparando molto. Ho imparato che dieta non vuol dire solo e sempre privazioni e tristezza , anzi, qui si impara veramente ad ascoltare il proprio corpo e a soddisfare la fame con cose sane e giuste. Ho abbandonato lo stress di dimagrire in fretta e adesso mi sento bene anche se la bilancia non ne vuole sapere di scendere....ho incontrato tante belle persone e qualcuno con cui parlare quando sono un po' giu ( e non solo perche' mi diverto moltissimo con loro!! ;D ;D) Quindi forza vedrai che con il tempo raggiungerai il tuo obbiettivo che ora ti sembra tanto lontano..non lo e' stanne certa vedrai che sarai quello che vuoi Un abbraccione Stefania
|
|
||||
|
Quello che hai detto Stefania è molto bello e sono veramente felice che tu lo pensi! Ortensia, noi possiamo sostenerti durante il tuo cammino, ma sei soltanto tu quella che in grado di capire quello che sarà il momento giusto... Cerca la serenità dentro di te e vedrai che la molla scatterà automaticamente! Forza, noi siamo con te!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|