Discuss VE LE IMMAGINATE GRASSE? in the Community forums; LA MIA E SOLO UNA VENDETTA PISCOLOGICA PERO' VORREI PROPRIO' VEDERE LA VALERIA MARINI GRASSA...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Bhe prova a pensare che anche loro diventeranno vecchie e una vecchia non ha un corpo come quello che hanno adesso loro...quindi oltre a diventare grasse avranno pure tutto in cadenza.
La mia non è cattiveria ma solo una piccola constatazione!!! ;D ;D ;D |
|
|||
|
io ho risposto Valeria Marini..ma del resto non ci vuole molta fantasia...secondo me è ha già un bel giro cosce.. ;D ;D ;D
comunque anche l'Arcuri non mi dispiacerebbe vederla con quei 15 Kg in più..non le sopporto proprio!! ;D ;D |
|
||||
|
[quote author=BOTTEGRANDE69 link=board=76;threadid=134046;start=0#msg178639 date=1055930975]
LA MIA E SOLO UNA VENDETTA PISCOLOGICA PERO' VORREI PROPRIO' VEDERE LA VALERIA MARINI GRASSA [/quote] ....perchè adesso la vedi magra????? ???Cmq se dovessi scegliere a chi "regalare" i miei chili direi senza dubbio Laura Fraddi....ODIOSA....e BUONA A NULLA! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/dietabar/6415-ve-le-immaginate-grasse.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| grasse e belle | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 30/10/08 16.19 | |
| alba parietti magra | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 24/10/08 17.16 | |