Discuss Mozzarella in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Oggi nel mio ufficio fa un freddo cane (ho acceso la stufetta! ) e a pranzo dovevo magiare la mozzarella ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Oggi nel mio ufficio fa un freddo cane (ho acceso la stufetta!
) e a pranzo dovevo magiare la mozzarella con contorno di melanzane grigliate. Chi ha voglia di roba fredda con questa temperatura? Mi sono quindi inventata una ricettina stupidissima ma molto appetitosa. Prendete le melanzane grigliate, spezzettateci dentro la mozzarella e mettete tutto nel microonde il tempo necessario perchè si sciolga la mozzarella. Un po' di sale, il cucchiaino d'olio e sono pronte. Potete aggiungere anche l'origano e così sembrerà di mangiare la pizza... almeno il profumo c'è!
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
Raffy ma tù in cucina sei proprio fantasiosa, si vede che hai una mamma cuoca provetta, approposito è un pò che non la leggo più, è presa con i preparativi ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? la sua dieta stà andando a gonfie vele ??? ??? ??? ??? ??? mi auguro di sì il giorno si avvicina
|
|
|||
|
Grazie per l'interessamento! La mamma sta benissimo e con la dieta è molto più brava di me! Ha perso già un sacco di kg! :
Che invidia :-[ :P : Ma da casa ultimamente era impossibile visualizzare il forum, si mescolavano tutte le parole. Poi ho scaricato un aggiornamento et voilà (merito di Luca che mi ha dato il consiglio) ora ci possiamo collegare anche da casa!!! Cmq io adoro cucinare e quando ne ho la possibilità mi piace inventare qualcosa di nuovo e prelibato. : Questa passione l'ho ereditata dalla mamma che ha sempre adorato sbizzarrirsi in cucina. Ora che siamo a dieta è un po' più difficile, ma presto impareremo mille ricettine light!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|