Discuss Posso mangiare?...... in the Cucina e ricette ... per tutti forums; :-[ Faccio la dieta n° 1 posso mangiare la pasta con la ricotta ? a me piace tantissimo ed e' ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
:-[ Faccio la dieta n° 1 posso mangiare la pasta con la ricotta ? a me piace tantissimo ed e' semplicissima :
(con un po' di sale e pepe ) spero che non sia pero' calorica ?! ??? che mi dite ? se posso mangiarla quanta ricotta mi spetta ?? Io pensavo di abolire lo yogurt x la ricotta lo posso sostituire?
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
Uhm... io sulle indicazioni della prima dieta ho su di non mangiare nelle prime settimane il formaggio... se ce l'hai anche tu non puoi... ed è meglio mangiare la pasta in qualche altro modo piuttosto che saltare lo spuntino... altrimenti come fai tra un pasto e l'altro?? Io impazzirei!!
|
|
|||
peccato vuol dire che dovro' resistere x un po' comunque io la faccio semplicissima : metto in una scodella la ricotta con una polverata di pepe,nel frattempo metto ha cuocere la pasta in acqua salata e prima di scolarla aggiungo un po' d'acqua della pasta alla ricotta e la schiaccio con la forchetta ...dopo di che scolo la pasta e aggiungo la ricotta ed e' fatta, se si preferisce aggiungere il formaggio grattugiato :P :P E semplicissima ma ha me piace tantissimo
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|