Discuss Surimi in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Ho scoperto che possiamo mangiare il surimi... (magari voi lo sapevate, io no) :P . Vi insegno un'insalata di surimi ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ho scoperto che possiamo mangiare il surimi... (magari voi lo sapevate, io no) :P . Vi insegno un'insalata di surimi veramente deliziosa:
Prendete il surimi e dopo averlo scongelato (di solito io lo compro surgelato), srotolatelo. Tagliatelo a striscioline di circa 1/2 cm di laghezza e mettetele in un'inslatiera. A parte prendete olio (un cucchiaino mi raccomando), sale, pepe e limone (un bel po') e mescolate il tutto facendo una specie di vinaigrette. : Condite il surimi, aggiungete del sedano freschissimo, mescolate bene e, dopo averlo fatto riposare almeno una decina di minuti (così rimane ben condito) mangiatelo. A me piace e poi facendolo a striscettine si sende meno il sapore un po' forte del pesce. Ciao
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
Certo che è compatibile con la dieta, ed è semplicissimo da fare.
Fai rosolare la cipolla con le mele, io per 2 bicchieri di riso ho messo una cipolla e 2 mele (tutte e due affettate molto fini). Quando sono rosolate un pochino ho messo 2 bei cucchiaini colmi di curry. Continui a far cuocere a fuoco dolce finché le mele e le cipolle si sfanno e ci aggiungi il riso. Lo fai tostare per un pochino e poi lo cuoci aggiungendo brodo (o acqua). Tutto qui.
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|