Quando avete iniziato ad essere dieta-dipendenti?

Discuss Quando avete iniziato ad essere dieta-dipendenti? in the Community forums; ...

Indietro   Dieta Forum > Community > Dietabar

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 12/06/03, 12.44
Member

Predefinito Quando avete iniziato ad essere dieta-dipendenti?

Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 12/06/03, 12.58
FLOWER avatar
Senior Member

Predefinito Re:Quando avete iniziato ad essere dieta-dipendenti?

Da una vita!
Credo dalle superiori almeno... che poi erano diete per così dire.
Questa è la prima volta che l'ho fatta seriamente e ho perso peso!
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 12/06/03, 13.57
Senior Member

A 17 anni, dopo essere stata costretta a smettere di studiare danza classica (dopo 12 anni) causa strappo/contrattura dei muscoli lombari.
All'epoca ero sottopeso e non mi alimentavo in modo corretto (volevo fare la ballerina ...) e in più mi allenvo tutti i giorni per almeno 3 ore. Potete immaginare da soli lo "scombussolamento" allo stop improvviso: 7 kg in pochi mesi (così arrivai al peso forma: 55 Kg) che per me erano un fardello improponibile e stop all'attività fisica: un disastro su tutta la linea!!
ora, dopo altrettanti 17 anni e due gravidanze sogno di tornare 55 kg, mi bastano comunque i 58!!!
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 12/06/03, 14.10
Senior Member

Dieri di non essere una dieta dipendente ...diciamo che da quando ho iniziato a prendere la "maledetta" pillola ( 10 anni fà)ho cominciato ad ingrassare e quindi a lottare giorno dopo giorno con quei kiletti in più...questa è la prima dieta seria ...e mi piace molto
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 12/06/03, 14.48
FLOWER avatar
Senior Member

Ma dite che i kg di troppo siano veramente colpa della pillola? La cellulite si, ma il peso in più non so... tempo fa a questo proposito ho interroto la pillola 3/4 mesi, ma non sono calata. Sono rimasta identica a prima...
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 12/06/03, 15.27
Senior Member

Io ho risposto dall'adolescenza. Da allora, e sono circa trent'anni, sono in perenne lotta con la bilancia! Da bambina era magrissima ed attivissima, crescendo mi sono "arrotondata" e sono diventata fisicamente pigrissima! Che sfacelo! Se prima non pensavo mai al cibo e non avevo mai il tempo per sedermi a tavola ... adesso devo stare attenta anche all'aria che respiro!
Circa la pillola, posso dire che io la assumo in cicli regolari da ormai molti anni e non ho mai potuto imputare ad essa le mie variazioni di peso. In sostanza, se mangio troppo e per un periodo troppo lungo ... ingrasso, che stia prendendola o meno e se sono a dieta o mi controllo, dimagrisco oppure non metto peso anche quando sono nel ciclo di assunzione. Per me non è questione di pillola ma di ... lavoro mandibolare ... Per me, insomma, il binomio pillola=grasso superfluo non è valido mentre conta, e molto, quello alimentazione incontrollata=grasso superfluo!!!
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 12/06/03, 15.30
LAGOLIA avatar
Senior Member

Luogo: Bologna

Io non ho votato perchè non ho trovato la risposta giusta....io sono dietadipendente da 8 anni,cioè da quando sto insieme al mio attuale moroso che è un patito della forma fisica....prima stavo molto meglio,mi vestivo come volevo,ero più spigliata e soprattutto mi vedevo bella anche con 15 chili in più del mio peso forma...rimpiango questi tempi ma non consigliatemi di ritornare serena come una volta perchè ho fatto tanti tentativi e non ce la faccio...ormai mi hanno lavato il cervello!
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 12/06/03, 15.34
Senior Member

[quote author=FLOWER link=board=8;threadid=133879;start=0#msg177871 date=1055418487]
Ma dite che i kg di troppo siano veramente colpa della pillola? La cellulite si, ma il peso in più non so... tempo fa a questo proposito ho interroto la pillola 3/4 mesi, ma non sono calata. Sono rimasta identica a prima...
[/quote]

Io il primo anno sono ingrassata 5kg e mangiavo sempre le stesse cose quindi ho dato la colpa alla pillola...della cellulite è meglio non parlarne :-[...cmq una persona che conosco, perchè seguo sempre i suoi corsi, (è un dottore in medicina naturale) mi diceva che ci vuole circa un anno per disintossicarsi ...quindi gli effetti ci sono ma non subito....lui continua ad insistere che è un veleno per il nostro organismo e quindi di smetterla....arriverà il momento ma non ora :P
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 12/06/03, 16.37
marlene83 avatar
Senior Member

Io ho fatto il contrario......sono ingrassata da quando sto col mio attuale ragazzo.Lui mangia quel che gli pare perchè è alto e va in palestra e brucia tutto..così quasi tutte le sere a mangiare fuori e dolci e gelati.......e io ingrasso.....lui non me lo ha mai fatto pesare ma ora sono io che dico STOP per stare meglio con me stessa.....
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 13/06/03, 01.19
CICCIA73. avatar
Senior Member

IO SONO SEMPRE STATA DIETADIPENDENTE.IL FATTO E' CHE DA PICCOLA MI RIMPIZZAVANO E DA GRANDE MI RIMPIZZO DA SOLA.MA ORA DICO BASTA.VOGLIO ESSERE MAGRA.
PS:OGGI SONO RIUSCITA A CONTROLLARMI.NIENTE CIOCCOLATO.
UN BACIO A TUTTI.
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post