Discuss ciao sono una nuova maialina in the Community forums; ciao da oggi ci sono anche io, non ho ancora capito molto del sito spero abbiate pieta' di me......
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ben arrivata tra noi speriamo di vederti spesso sul forum, naturalmente se hai bisogno come per ramaseta anch'io sono disponibile a darti suggerimenti (se sono in grado naturalmente)
![]() Ciao Anto
|
|
|||
|
Allora scusatemi se sono un pochino stupida ma come si fa ad ingrandire il testo che si scrive e per cambiare colore?Io clicco su quelle cose strane sopra le icone e poi...non succede nulla uffa...aiuto!!!!
??? ??? ??? ??? ???
|
|
|||
|
Ah scusate un altra cosa cos' e' il cookie che mi chiede all'inizio di loggarmi?E che vuol dire mantieni il cookie?A volte mi succede di ritrovarmi visitatore invece che con il mio nome e' per quello?Grazie grazie Grazie grazie Grazie grazie Grazie grazie Grazie grazie Grazie grazie Grazie grazie Grazie grazie Grazie grazie Grazie grazie Grazie grazie Grazie grazie Grazie grazie Grazie grazie
|
|
|||
|
per ingrandire il carattere devi cliccare sulla penultima A quella nera vedi due parentesi quadre, (nella prima c'è scritto size = 2) devi cambiare il 2 con 3 o 4 ecc... ..... , il testo lo devi inserire subito dopo la prima parentesi quadra chiusa spero di essere stata abbastanza chiara è più facile farlo che spiegarlo [shadow=red,left,300]PROVA[/shadow]
Ciao Anto
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|