Discuss 12 minuti in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Ieri sera preso da un'attacco di famite acuta .. mi sono inventato (!) una pasta da fare nel tempo di ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ieri sera preso da un'attacco di famite acuta .. mi sono inventato (!) una pasta da fare nel tempo di cuocerla ...
semplice ma buonissima... Allora: 1-2 zucchine, 1-2 scatolette di tonno (ieri sera ne ho messe 2 da 80 g), due cucchiaini di capperi. Mentre ho messo su l'acqua per la pasta ho affettato finemente le zucchine e le ho tuffate in acqua bollente. Nel mentre ho frullato il tonno con i capperi (fino a che diventa liscio). Dopo 5 minuti ho tolto le zucchine e le ho messe nel mixer insieme al tonno ed ho frullato tutto molto bene. Ho scolato la pasta e l'ho condita con questa specie di pesto. Beh .. il risultato è stato che con il dito mi sono leccato anche gli angolini della zuppiera e del ciotolino del mixer |
| Sponsored Links |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|