Discuss Sono una 46 enne cicciona in the Community forums; Come ho gia' anticipato ho 46 anni e mi sono appena iscritta. Secondo le tabelle dovrei perdere 10 Kg. Il ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Come ho gia' anticipato ho 46 anni e mi sono appena iscritta. Secondo le tabelle dovrei perdere 10 Kg.
Il mio problema e' che sono ansiosa e mi curo con ansiolitici e adoro, credo quasi per un bisogno fisico, i dolci, in particolare la cioccolata. Altro piccolo problema alla mia veneranda eta' il metabolismo si rallenta vi lascio immaginare come la cosa mi renda depressa. Aiutatemi a superare questa sofferenza ![]() So che tanti come me avranno lo stesso problema, ma sono certa che tutti insieme ce la faremo. Scrivetemi. A presto |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Ciao Lauretta,
io sono la collega soxra i 40 di Samy (moschito), a parte i complimenti della mia collega, si vede che ha bisogno di qualche favore, ti posso garantire che questa dieta è un [shadow=red,left,300]MITO[/shadow] mi sento benissimo fisicamente e non mi ha stufato per niente |
|
|||
|
Tu pensa cara Lauretta che io di chili ne devo perdere ANCORA 10... 6 se ne sono già andati (in totale quindi erano 16) e se non avessi pasticciato un bel po' ultimamente, ne avrei persi molti di più! Ma non diamoci per vinte, tutte insieme ci divertiamo e ci confortiamo a vicenda. Il cioccolato: non buttarlo, premiati con un pezzettino ad ogni kg perso, come faccio io! Vedrai che non ti mancherà più di tanto e sarai più motivata a perdere gli altri kg per mangiare i cioccolatini... :P Con me funziona! Ciao e in bocca al lupo!!!!
|
|
|||
|
Ciao come sono contenta,
mi sento proprio in buona compagnia!!!!!!! Ho 40 anni e tanti kg da perdere, almeno 20, ma mi accontento di 15, e non ho fretta. Questa è la mia II settimana di dieta, nella I ho perso 2 kg, ma non voglio illudermi troppo, i primi si perdono facilmente, e io devo perderne davvero tanti. Sono proprio soddisfatta di questo sito. ![]() Ciao ciao Giogio |
|
|||
|
Mi allontano due giorni e il sito si riempie di quarantenni!!!
sarà la primavera ??? Chiederemo a Luca di farci un angolino riservato, tutto per noi, così possiamo dirci i nostri problemi senza spaventare le ragazzine. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|