Discuss Edizione Straordinaria - Miciona e Ciccia si separano in the Dieta e diete forums; Ehi ragazzi stavolta ho proprio deciso, non ne potevo più...ho deciso che questa relazione non può più continuare....io e la ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ehi ragazzi stavolta ho proprio deciso, non ne potevo più...ho deciso che questa relazione non può più continuare....io e la mia ciccia non andiamo più d'accordo e l'unico modo per uscirne a questo punto è la separazione.
Si, da quando lei (la mia ciccia) è diventata invadente e non mi permette di vivere liberamente la mia vita ho deciso: LA LASCIO!!! Non mi importa se non ci saranno più incontri clandestini nel cuore della notte (io, lei e il frigo), oppure se abbandoneremo quei menage a trois (io lei e quella sua amica Nutella)... voglio di nuovo sentirmi in pace con me stessa. Spero proprio che questa separazione diventi presto un vero e proprio divorzio (niente alimenti però ;D)... intanto potrei incontrare un'altra anima gemella...ho sentito parlar molto di un certo Fitness...mah chi lo sa? Cmq spero di trovare in voi dei validi alleati durante questa causa di separazione...e io sono qui semmai aveste bisogno di me!!! Ciauuuuuuuuu |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Grazie Miciona! Ero molto avvilita (due giorni dopo aver iniziato la dieta mi sono beccata l'influenza) e la tua Edizione Straordinaria mi ha proprio fatto ridere!
Tieni duro e DIVORZIA PER SEMPRE!!!!Ciao da Cicciun
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|