Discuss ciao in the Community forums; Ciao a tutti. Mi sono iscritta stamattina e aspetto la mia dieta! Speriamo sia la volta buona !  ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao Antre (non trovi che la parola CIAO sia una delle + belle che esistono: trasmette simpatia e confidenza - ci servono entrambe in questo sito).
[glow=red,2,300][move]CHE LA DIETA SIA CON NOI[/move][/glow] Buona discesa. Alia |
|
|||
|
...Alia la parola CIAO è una delle parole più belle!!!come sei romantica!!!!
ANTRE benarrivata tra noi!!!!!!!!!qui da noi ti troverai benissimo villeggiano delle persone meravigliose ricche di cose da darci.......(non dolci eh????)...dai vedrai che imparerai a conoscerci e noi a conoscere te!!!!!!!!! cmq l'importante è che segui le indicazioni bene ....ppoi tutto il resto verrà da sè tu mettici la costanza e vieni spesso a trovarci ok?? baci |
|
|||
|
Guarda che se ce l'ho fatta io che sono in lotta da 30 anni, sicuramente puoi farcela anche tu. Benvenuta tra noi. Io mi farò sentire molto poco in questo periodo poiché attraverso un po'di cambiamenti... personali.
Ciao e alla prossima. Sii costante!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|