Discuss ????? in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Mi ̃ stata mandata la seconda dieta... dove mi dicono alla pasta e al riso normali di preferire: pasta di ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Mi ̃ stata mandata la seconda dieta... dove mi dicono alla pasta e al riso normali di preferire: pasta di semola, kamut, farro oppure taglionini di riso, fettuccine di riso, riso integrale o riso thai...
Qualcuno mi sa dire dove li compro????? Grazie! |
| Sponsored Links |
|
|||
|
La pasta integrale la trovi anche nei supermercati. Il resto nei negozi di prodotti naturali (anche in qualche erboristeria)
Il riso thai oppure basmati lo trovi anche nei supermercati. Il pregio di questo tipo di riso ̃ che non ha subito nessun trattamento. Prova il basmati della Scotti, per cominciare non ̃ male anzi. |
|
|||
|
Il riso thai ̃ chiamato anche riso profumato, e indovina perche'... E' squisito e anche mio marito, che non ha il pallino, lo adora, lui naturalmente lo fa scottare in un po' d'olio (io preferisco ovviamente di no!), ma e' buono sul serio anche da solo.
Poi ̃ un fatto di gusti: a me piace anche il riso integrale, che lui odia... Secondo me ̃ solo diverso, non ̃ detto che una cosa deve escludere l'altra. E poi ̃ importante il condimento: un'insalata di riso con verdure diventa pi¨ bella e saporita se condita con curcuma gialla, curry o garam masala e succo di limone (che poi sarebbe il riso giallo all'indonesiana) |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|