Discuss Pasta in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Ciao a tutti!!!! Sono allergica al pomodoro... Qualcuna di voi mi sa dare una ricetta per pasta e riso senza ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao a tutti!!!!
Sono allergica al pomodoro... Qualcuna di voi mi sa dare una ricetta per pasta e riso senza il pomodoro???????? Visto che da domani inizio la dieta devo abbandonare la pasta con le mozzarelline ![]() Grazie!!!! |
| Sponsored Links |
|
|||
|
La parsta la puoi condire con le verdure ad esempio le zucchine:
Fai saltare in padella con un cucchiaino di olio e uno spiccio di aglio le zucchine, una spolveratina di prezzemolo, quando la pasta Þ cotta la fai saltare nella padella delle zucchine, per dere un p? di colore puoi mettere un poco di zafferano. Ciao Anto :P :P :P :P :P |
|
|||
|
Anto, questa me la segno! Sembra buonissima! :P :P :P Comunque, la mamma mi fa la pasta coi broccoli. Fai lessare i broccoli e quando sono un po' cotti, lessi insieme a loro nella stessa acqua la pasta fino a totale assorbimento dell'acqua. Se vuoi puoi aggiungerci aglio e prezzemolo. A me piace molto!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|