Discuss Pasta con le melanzane in the Cucina e ricette ... per tutti forums; ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
ahh ma dovevi dirlo prima...
Allora: prendi una busta di melanzane surgelate grigliate e mettile nel microonde. Poi le metti in una terrina tutte tagliate a pezzi. Poi aggiungi 2 maccheroni sconditi, sale e basta. Checcev??! |
|
|||
|
Prova a fare cosý, versione light ....
Griglia delle melanzane (un po' pi¨ spesse del normale), taglialene a dadi. Affetta una cipolla finemente, mettila in una padella antiaderente con l'olio che puoi utilizzare e con pomodorini a pezzetti (se non ce l'hai usa la polpa di pomodoro in scatola). Appena si Þ ben riscaldato il pomodoro aggiungici le melanzane (se ce l'hai un po' di basilico). Fai cucinare lentamente fino a che le melanzane sono morbidissime. Togli una parte del sughetto e frullalo col minipimer. Fatta la pasta la condisci prima con la crema e una volta che si Þ ben amalgamata aggiungici l'altro sugo. E' sicuramente buona. |
|
|||
|
Reazione raffaella dopo aver letto la ricetta di Luca: 1 rivolo di bavetta all'angolo sx della bocca. :P
Reazione della mamma di raffaella (che le Þ seduta accanto) dopo aver letto la ricetta di Luca: 1 altro rivolo di bavetta all'angolo dx della bocca. :P Mi spiace Tania, stavolta vince Luca 1 a 0.... ma prover? anche la tua....... |
|
|||
|
Mai provato un panino da portare in ufficio con le melanzane grigliate e un po' di prosciutto o una sottiletta? Non Þ poi cosý male come sipotrebbe pensare.., :- ma mi sa che domani prover? anch'io la ricetta di Luca, che immagino proprio come un ottimo cuoco buongustaio!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|