Discuss confessione di una povera sciocca.... in the Dieta e diete forums; tre settimane di dieta buttate la mare per una stupida mia incostanza penso, anzi sicuramente ho ripreso i miei chili ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
tre settimane di dieta buttate la mare per una
stupida mia incostanza ![]() penso, anzi sicuramente ho ripreso i miei chili persi (i vestiti non mentono)...... Sono stata una sciocca lo sò, ma ho fatto una settimana di pranzi da mia madre e non mi sentivo di dirle che non potevo mangiare la pasta e la carne cucinate per me.... Lo sò niente scuse ho fallito l'ennesima battaglia contro la ciccia... ![]() e ora come faccio: riprendo la dieta numero 1 o proseguo con la 2? ??? Aiuto aiuto vi prego non sgridatemi molto mi sento già in colpa per conto mio.... E per concludere oggi dal nervoso mi sono mangiata anche le unghie delle mani che tanto faticosamente ho fatto crescere... :-\ Riuscirò a perdere i miei chiletti di troppo per il 21 luglio? HELP..... ![]() |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Ciao Torella, nn ti sgrido per niente.....
Adesso nn ti preuccupare secondo me (xò è meglio kiedere conferma a Luca) dovresti riprendere la n° 1 e con tanta buona volontà vedrai ke riuscirai e perdere i tuoi kilietti in + ![]() Nn demoralizzarti e ricomincia con il piede giusto
|
|
|||
Ciao Torella (mi è sfuggito il tuo nome)... innanzi tutto non abbatterti così. Non è vero che sei una sciocca, capitano a tutti i momenti in cui la dieta va a rotoli. Ma non per questo devi fartene una colpa e sentirti così male. Le diete si ricominciano e le unghie prima o poi ricrescono. Ma ti faccio solo riflettere su una cosa. Non credo che sia davvero molto importante perdere i tuoi kg in più entro il 21 luglio. Anzi se ti poni un termine ti angosci e basta, non la vivi serenamente e la dieta ti sembra solo una tortura, non uno strumento per sentirti meglio. Dammi retta. Domattina sali sulla bilancia senza paura. Hai ripreso 3 kg? (mi sembra strano, comunque...)Bene, ricomincia come se non avessi mai iniziato la dieta. Chiedi consiglio a Luca su quale dieta ricominciare e poi da lì, con tanta serenità riparti e fai la brava come lo hai fatto per quelle tre settimane. E intanto mi prometti che non ti demoralizzerai più se ti succede di sgarrare? Dai, siamo qui per aiutarti e darti dei consigli, sei una di noi e insieme raggiungeremo il nostro obbiettivo comune... e se non entri il 21 luglio, sarà il 1 agosto, o il 15.... insomma, hai coapito cosa voglio dire? Un grosso in bocca al lupo e un bacio ![]() Buffy |
|
|||
|
torella.... te lo dico piano-piano solo a te... :-\ :-\ bè, come vedo siamo in 2....
Non so perchè, io ho fatto la grandissima stupidata di lasciarmi andare... avevo perso 4 kg ed ero troppo felice, e da lì... In totale adesso ne ho ripresi 2 sigh.. ma non mi demoralizzo troppo, da oggi riprendo con costanza a contollarmi e tornerà tutto come prima. Allora, 6 con me? Dai ke in 2 ci controlliamo!!!!!Forza e in bocca (ahem ;D) al lupo!!!! ;D ;D |
|
|||
|
Allora siamo in tre!"!!!!
Anch'io avevo perso 4 kg e ora ne ho ripresi 1 e mezzo!!!!! ![]() Ora che sto bene credo che riprenderò dall'inizio (se ci riesco perchè la n. 1 è proprio dura preferirei almeno la due!!) e almeno ho due chili in meno da perdere! (vediamola dal lato positivo ...). Ciao a tutte e facciamoci coraggio!!!! |
|
|||
|
Allora dai ragazze! Mi unisco anch'io a voi perchè oggi ho finalmente ripreso la dieta come si deve! Ragazze l'unione fa la forza, e vedrete che riperderete tutti i kg riacquistati in men che non si dica (ho detto riprenderete perchè io non so come ma in una settimana di sgarri ho perso 1/2 kg... mah! MIRACOLOOOOO! ;D).
Per Mamy: che ha di così diverso la numero 1 dalla numero 2? la 2 ha il formaggio e le patate, ma non mi sembra così diversa :-\ e in bocca al lupo a tutte!
|
|
|||
Forza ragazze, non abbattetevi, in questo forum, scherziamo, ridiamo e "strigliamo", questo serve anche per tirarci su nei momenti di crisi.3 -2 o 4 kili ripresi non sono niente se abbiamo la costanza e la certezza di voler dimagrire, l'importante e farlo nel modo giusto e se possibile farlo in compagnia. Allora tutte insieme, chi ha preso una pausa e non, ricominciamo a volerci bene, raccontiamoci le nostre esperienze e anche i nostri problemi,sono sicura anzi arcisicura che li risolveremo. Giors |
|
|||
|
Su ragazze non Vi demoralizzate così l'importante è rialzarsi e continuare coraggio un pò di buona volontà e vedrete che riuscirete sicuramente nel Vs. percorso non facile ma nemmeno così difficile come sembra agli inizzi
![]() Ciao Anto
|
|
|||
|
[quote author=Buffy's link=board=19;threadid=5183;start=0#17349 date=1024398241]
Per Mamy: che ha di così diverso la numero 1 dalla numero 2? la 2 ha il formaggio e le patate, ma non mi sembra così diversa :-\ e in bocca al lupo a tutte! [/quote] In effetti con la ricotta e il prosciutto risolvo che ci sono nella seconda e non nella prima due cene senza dover cucinare anche per me, oltre che per i bimbi prima e per il bambinone poi. E .... crepi il lupo!!!!! ;D ;D |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|