Discuss La mia dietà è corretta??? in the Mamme bambini forums; Buonasera!!! Intanto complimenti per il forum.... Allora ho scoperto da poco di essere incinta e le nausee si fanno sentire... ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
Buonasera!!! Intanto complimenti per il forum....Allora ho scoperto da poco di essere incinta e le nausee si fanno sentire... Sono alta 1.65 circa e peso 57 kg Questa è la mia dieta-tipo -mattino: latte con 50 gr di biscotti secchi senza zucchero e grassi -verso le 10: un frutto -pranzo: pesce (o formaggio magro, carne moolto raramente), verdura e un frutto -cena: yogurth e un frutto Mi servirebbe il suo consiglio.... Grazie ancora ;D |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Alla sera potresti mangiare dei carboidrati visto che al pranzo mangi delle proteine, anche se le proteine dovrebbero essere ingerite preferibilmente a cena accompagnate da un panino,verdura e un frutto,solo lo yogurt mi sembra un pò poco.
ciao da ritaalex
|
|
|||
|
Secondo il mio modesto parere mangi troppo poco.
Dovresti mangiare pasta o riso a mezzogiorno e le proteine alla sera. Lo yogurt allo spuntino del mattino o del pomeriggio. Comunque non penso che in questa cartella avrai un parere medico. Augurissimi e speriamo che sia FEMMINA |
|
|||
|
Se mangi così poco per via delle nausee ti suggerisco di bere a pranzo della scueppes (non so come si scrive ma spero tu abbia capito) quando ero incinta faceva miracoli contro la nausea e al corso preparto ho scoperto che la bevevamo tutte per lo stesso motivo!!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|