Discuss Ho preso IL FUCUS e un Tisana in the Bellezza e salute forums; Ieri sono andata in erboristeria e ho preso un liquido in boccetto di FUCUS da mettere in un bicchiere d'acqua ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ieri sono andata in erboristeria e ho preso un liquido in boccetto di FUCUS da mettere in un bicchiere d'acqua tutte le mattine e una Tisana Dimagrante, con varie erbe tra cui il tarassaco e ancoro il fucus.
Quanto tisana dovrei prendere? io pensavo una tazza la sera e una la mattina...spero mi aiutino a perdere ancora peso! ??? |
| Sponsored Links |
|
||||
|
[quote author=Giovanna52 link=board=83;threadid=132983;start=0#msg177824 date=1055406659]
io preferirei il Carrera :P :P :P :P :P :P [/quote] Ah Giovà ti accontenti di poco vero? Ci mancava solo che dicessi che preferiresti un ferrarino!!! |
|
|||
|
Ciao a tutti! Scusate ma il mio ufficio s è trasferito e non ho potuto usufruire di internet per ben 2 mesi! :'(
Comunque il Fucus è incredibile davvero! mi accellera molto il metabolismo ma il problema è che la sera ho una fame BOMINEVOLE :-\ Così finisco per mangiarmi circa mezzochilo di gelato a sera. L'unica cosa bella (beh..anche mangiare tutto il gelato che voglio per me è bellissimo) è che nonstante tutto non sono aumentata e sono sempre tra i 61 e 62 kg. :-[ |
|
|||
|
Che invidia.... Io me posso prende pure l'amfetamina che ingrasso....
Giuro, l'ho fatto (sotto controllo medico) e non e' servito a niente. Avevo 15 anni quando pesavo 61/62.... MA CI TORNERO!!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|