Discuss Che taglia vorresti essere...?? in the Community forums; Ragazze che dire..m'è venuto in mente questo sondaggio per capire qual'è il sogno di ognuna di noi durante la dieta..ossia ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ragazze che dire..m'è venuto in mente questo sondaggio per capire qual'è il sogno di ognuna di noi durante la dieta..ossia il sogno di poter entrare finalmente nella taglia che si è sempre sognato.... ;D ;D ;D
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
direi proprio la 42, chiedere la 40 sarebbe troppo e comunque quando tanto tempo fa :'( avevo la 42 stavo bene, nè troppo magra nè troppo grassa: perfetta!
Ma non credete che abbiano ristretto le taglie? A volte credo di essermi si allargata, ma un 44 di tante marche di oggi è un vecchio 42 di qualche anno fa! >
|
|
|||
|
concordo con quanto detto da Iula..anche secondo me hanno ristretto le taglie...da una vita porto la 46 non sono mai andata fuori taglia...ma quello che non capisco è perchè se provo determinati pantaloni la 46 non mi sta e il bello o brutto è che neanche la 48 mi sta e cosi via..mentre per altri pantaloni la 46 mi sta quasi larga..
cmq non nascondo che per come sono fatta il mio sogno è entrare in una 44...mi basterebbe..e infondo non sarebbe neanche un sogno cosi irragiungibile...ehehe ;D ;D |
|
|||
|
...io sono una 46744 ma vorei tanto essere una 40....peso 61 kg e sono in dieta da ottobre scorso, mese in cui pesavo 76 kg...credete che giungendo a 55 possa arrivare almeno alla 42???....lo so,sono abbastanza fissata...
|
|
|||
|
io vorrei tornare ad entrare nella 42, come qualche anno fa, quando facevo danza classica: ora sono una 44-46, dipende dai modelli.
cmq e' vero che le taglie stanno cambiando..sara' per farci sentire sempre + grasse e aumentare ila vendita dei prodotti pseudodimagranti, pasti in busta, pillole etc etc? alice 8) |
|
|||
|
secondo me chi confeziona abiti sbaglia..dico questo perce si stanno sempre piu basandosi sul fatto che una ragazza debba per forza essere una di taglia 40 o anche meno..insomma non si rendono conto che possono esistere persone alla quale la 40 entra per gamba ;D e che vorrebbero solo entrare in una 46 o 44 ben proporzionata???Non capisco con che sistema fanno gli abiti..una 42 è in realta una 40 una 44 è una 42 e una 46 è una 44...non se ne puo piu...mi sembra totalmente assurdo.....cmq resto dell'idea che almeno io sto bene in una 44,che una volta mi stava pure,speriamo bene...ehehehe ;D ;D ;D ;D
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|