Che taglia vorresti essere...??

Discuss Che taglia vorresti essere...?? in the Community forums; Ragazze che dire..m'è venuto in mente questo sondaggio per capire qual'è il sogno di ognuna di noi durante la dieta..ossia ...

Indietro   Dieta Forum > Community > Dietabar

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 20/05/03, 18.19
Senior Member

Predefinito Che taglia vorresti essere...??

Ragazze che dire..m'è venuto in mente questo sondaggio per capire qual'è il sogno di ognuna di noi durante la dieta..ossia il sogno di poter entrare finalmente nella taglia che si è sempre sognato.... ;D ;D ;D
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 20/05/03, 18.21
Guest

Predefinito Re:Che taglia vorresti essere...??

DIREI PROPRIO LA 42 MA SO GIA CHE SARA' SOLO UN SOGNO!!
HO I FIANCHE TROPPO LARGHI AL MASSIMO POSSO ARRIVARE A UNA 44, CHE SE RIUSCISSI A MANTENERLA ANDREBBE GIA MOLTO BENE!!!
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 20/05/03, 18.27
Member

direi proprio la 42, chiedere la 40 sarebbe troppo e comunque quando tanto tempo fa :'( avevo la 42 stavo bene, nè troppo magra nè troppo grassa: perfetta!
Ma non credete che abbiano ristretto le taglie? A volte credo di essermi si allargata, ma un 44 di tante marche di oggi è un vecchio 42 di qualche anno fa! >
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 20/05/03, 18.48
Senior Member

concordo con quanto detto da Iula..anche secondo me hanno ristretto le taglie...da una vita porto la 46 non sono mai andata fuori taglia...ma quello che non capisco è perchè se provo determinati pantaloni la 46 non mi sta e il bello o brutto è che neanche la 48 mi sta e cosi via..mentre per altri pantaloni la 46 mi sta quasi larga..
cmq non nascondo che per come sono fatta il mio sogno è entrare in una 44...mi basterebbe..e infondo non sarebbe neanche un sogno cosi irragiungibile...ehehe ;D ;D
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 20/05/03, 20.48
Junior Member

...io sono una 46744 ma vorei tanto essere una 40....peso 61 kg e sono in dieta da ottobre scorso, mese in cui pesavo 76 kg...credete che giungendo a 55 possa arrivare almeno alla 42???....lo so,sono abbastanza fissata...
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 21/05/03, 01.27
Senior Member

Io vorrei essre una 44,ora sono una 46 prciò non è una cosa irraggiungibile,basta che riesca ad essere costante con la dieta! ;D
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 21/05/03, 08.25
Fl@ avatar
Fl@ Fl@ non è connesso
Super Moderator

Nei miei sogni + perversi direi ke indosso sicuramente la 42, ma nella realtà, data la mia conformazione fisica e data la mia.....golosità( ;D) direi ke la taglia perfetta è la 44.

CMQ è vero >le taglie non sono + le stesse.....ma fra un pò la 44 vestirà come una 40??? ???
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 21/05/03, 09.34
Junior Member

io vorrei tornare ad entrare nella 42, come qualche anno fa, quando facevo danza classica: ora sono una 44-46, dipende dai modelli.
cmq e' vero che le taglie stanno cambiando..sara' per farci sentire sempre + grasse e aumentare ila vendita dei prodotti pseudodimagranti, pasti in busta, pillole etc etc?
alice 8)
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 21/05/03, 09.56
Senior Member

secondo me chi confeziona abiti sbaglia..dico questo perce si stanno sempre piu basandosi sul fatto che una ragazza debba per forza essere una di taglia 40 o anche meno..insomma non si rendono conto che possono esistere persone alla quale la 40 entra per gamba ;D e che vorrebbero solo entrare in una 46 o 44 ben proporzionata???Non capisco con che sistema fanno gli abiti..una 42 è in realta una 40 una 44 è una 42 e una 46 è una 44...non se ne puo piu...mi sembra totalmente assurdo.....cmq resto dell'idea che almeno io sto bene in una 44,che una volta mi stava pure,speriamo bene...ehehehe ;D ;D ;D ;D
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 21/05/03, 12.34
antre avatar
Senior Member

Luogo: Bologna

c'ero già arrivata alla 44....ma l'ho ripersa! :'(
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post