Dieta americana H..

Discuss Dieta americana H.. in the Dieta e diete forums; Non capisco tutto questo accanimento su Herbalife. Ho iniziato questo metodo di alimentazione da due mesi e non ho mai ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > La dieta: le nostre esperienze

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)  
Vecchio 11/06/02, 12.26
Junior Member

Predefinito Dieta americana H..

Non capisco tutto questo accanimento su Herbalife. Ho iniziato questo metodo di alimentazione da due mesi e non ho mai riscontrato tutti quegli effetti negativi descritti nei messaggi - Ho conosciuto per caso due persone che stanno seguendo lo stesso metodo una da ottobre scorso e ha perso 17 Kg, l'altra da Gennaio e ha perso 10 Kg. - stanno benissimo e sono molto soddisfatte - Mangiano anche bene e abbastanza - Infatti mi incoraggiano - Ho un'amica che sta seguendo W.W. e in un anno (!) ha perso 7 Kg. ed è come un sacco vuoto, Si priva di un sacco di cose, se deve andare in ristorante rimane un paio di giorni senza mangiare quasi niente - Ma vi sembra una cosa seria ??? Vorrei avere testimonianze positive ??? ???
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 11/06/02, 12.58
Senior Member

Predefinito Re:Dieta americana H..

Senti, io non ho mai provato nè l'una nè l'altra, ma potrei dirti una cosa.... magari il fatto è ke su alcune persone gli effetti sono positivi (bè, se non fosse così ne sarebbe vietata la vendita! ;D), ma su altre persone gli effetti sono drasticamente negativi.... e siccome non si sa ke cosa possa succedere al nostro corpo... bè, io credo ke sarebbe meglio regolare semplicemente l'alimentazione, senza ingerire skifezze (lasciamelo dire! ;D) kimike o altro..... non credi anke tu ke per lo meno convenga cominciare col mangiare un po' meno -rinunciare x esempio ad un gelato?- invece ke mandar giù kissàcosa per poi mangiare magari + di prima?!
Mah, io la penso così, poi come ti ho detto, non ho esperienza in campo, quindi forse ;D ho detto solo delle fesserie ;D... Se tu la pensi diversamente.... bè, io rispetto la tua opinione, ma mi raccomando..........
[glow=purple,2,300]STACCI ATTENTA!!![/glow]
e in bocca al lupo se inizi la dieta con noi!!!!!
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 11/06/02, 14.43
Senior Member

Quello che mi da fastidio è che tu sembra non aver letto i post di Delfino rosa... hai visto che ha scritto che ci sono stati dei decessi DOCUMENTATI di persone che hanno utilizzato herbalife? Inoltre, per quale assurda ragione, visto che devi stare a dieta devi cacciar giù un beverone a pranzo e ingozzarti di pillole e tisane durante il giorno? Non è meglio una sana bistecca e un sano piatto di pasta? Poverina, ti devono aver fatto un bel lavaggio del cervello se ti fidi ancora ad ingerire frullati di cui non si conosce bene la composizione. Chi propone un metodo simile non è diverso dalle varie Vanna Marchi & Co... vuoi sapere una cosa? QUI difficilmente troverai pareri positivi su herbalife!
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 11/06/02, 15.29
moschito
Guest

Io purtroppo nn posso dare giudizi positivi su Herbalife, xkè quando l'avevo provata avevo + effetti collaterali ke quelli positivi

Mi dispiace molto ke tu vuoi continuare con quelle skifezze ma ricordati ke siamo in un paese democratico, esiste libertà di pensiero e di parola.

Cmq penso ke tu nn avrai letto i ns. post, se no un minimo di dubbio ti veniva, ricordati ke noi nn siamo pagati dal sito x scrivere contro Herbalife, sono solo testimonianze

Scusate lo sfogo
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 12/06/02, 20.48
marimari79 avatar
Senior Member

Luogo: Bari

..mi dispiace dirtelo..ma sono perfettamente d'accordo con le altre..anche perchè..rispondimi ad una cosa..a cosa serve dimagrire chili e chili, se poi non impari a mangiare sano?..sai poi come andrà a finire?..che li riprenderai tutti i chili, perchè sarai abituata a mangiare in maniera irregolare e squilibrata... :-\..mi dispiace, ma anch'io credo che non troverai molti pareri positivi su Herbalife..grazie a questo sito siamo riuscite a dimagrire in maniera assolutamente naturale e sano, senza grandi privazioni e senza tanti sacrifici..e soprattutto...senza l'aiuto di pastiglie e beveroni..
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 13/06/02, 09.53
Senior Member

Sono perfettamente d'accordo dimagrire è come far guarire una ferita........ci vuole tempo, perchè siamo ingrassati non curandoci della nostra alimentazione e imparando a mangiare le cose giuste che il nostro corpo rimagina le ferite.
Giors
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 13/06/02, 19.38
Senior Member

Citazione:
dimagrire è come far guarire una ferita........ci vuole tempo
sono pienamente daccordo
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 14/06/02, 09.58
Senior Member

Anch'io sono pienamente d'accordo. E' proprio una similitudine azzeccata!
...e nn è certo ingurgitando beveroni e imbottendosi di pastiglie che si rimargina questa ferita, anzi è solo un placebo: una volta smesso il problema si ripropone... ve lo dice una che le ha provate tutte, pure questa! :-X :-\ :-X
L'unico modo è prendersi più cura di sè e del proprio corpo, imparando anche a mangiare in modo sano (nn si possono certo bere frullati a vita!)
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 08/09/02, 21.09
Junior Member

Ciao sono Tynnestra e sono nuova di questo forum. Mi spiace che si parli soprattutto male di Herbalife perchè la mia amica Mary ha avuto dei risultati meravigliosi (in due mesi quasi sei chili) ora ha smesso da circa un anno e non ha ripreso un grammo. Vi dirò di più, ha anche trovato il marito. Io invece spezzo una lancia a favore della scarsdale (non so se qualcuno la conosce), me la definivano la dieta più sbagliata del mondo eppure a me ha fatto bene. Sarei curiosa di avere le vostre opinioni. Un bacio, Tynni
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 23/09/02, 22.49
Junior Member

Io,a gennaio,senza prendere nessun "integratore",seguendo le diete che mi hanno dato su questo sito(naturalmente sgarrando ogni tanto...),in due mesi ho perso 7 kg.Naturalmente,a parte le spese di connessione,NON HO SPESO UNA LIRA!!!!!
:P Adesso sono qui perchè quest'estate ho fatto la porcellina,ma conto in un mesetto di rimettermi in forma grazie agli amici del forum,naturalmente senza prendere niente e:SENZA SPENDERE UNA LIRA!!!!! :PIn bocca al lupo a tutti quelli che sono su questo sito per impegnarsi sul serio e non per dir baggianate!! :°) -))*
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-dieta-le-nostre-esperienze/526-dieta-americana-h.html
Inviato da For Type Data
EFFETTI NEGATIVI DI HERBALIFE | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 28/10/08 13.24