Discuss IL VISO in the Community forums; Ho pensato di fare questo sondaggio per vedere se c'è almeno qualcosa di noi che amiamo e che pensiamo possa ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Non voglio fare la sborooona...però, a parte la mia pelle schifosa la mia faccia mi piace tutta: occhi grigio-verdi-azzurri, capelli forti e mossi, le mie labbra carnose con i denti diritti a bianchi (che importa se dietro son tutti cariati...e otturati!!! ;D), il mio naso proporzionato su cui d'estate vengono le lentiggini, le orecchie sono OK.... Ecco cosa non mi piace! Ho le guance troppo paffute...ovviamente sono solo proporzionate al corpo, non è colpa loro...
|
|
|||
|
Io ho risposto i capelli,perchè sono neri,folti e mossi e quando li avevo lunghi erano fonte d'invidia da parte di molte,ma anche ora che li porto cortissimi sono per me,insieme alle mie unghie,qualcosa di cui andare orgogliosa!
|
|
|||
|
gli occhi, decisamente!
allungati, color nocciola-oro,grandi..sembrano orientali ![]() e poi si, anch'io il mio amato tatuaggio, sull'anca destra:una lucertola azteca, ricordo di uno stupendo mese in messico 8) alice |
|
||||
|
io invece premio il mio nasino...proprio perkè in tanti mi hanno detto ke il mio naso sembra piccolino ed è tanto carino a me piace tanto e d'estate sulla pelle tutta scura si formano piccole lentiggini ke lo circondano...ma ke bellino!!!
e poi il sorriso... nn sempre mi piace però nn ho brutti denti! :P ;D
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|