Discuss COSTUME in the Community forums; SE AVETE LA POSSIBILITA DI SCEGLIERE COSA VI PIACEREBBE INDOSSARE IN SPIAGGIA?...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Concordo...meglio il bikini che il pezzo intero che secondo me evidenza molto di piu del bikini se una persona è in carne o meno!!!Il nudo..beh se fossi in corsica lo farei ehehehe,pare sia sempre di moda li...e il topless solo se non c'è nessuno in spiaggia :-[ sono timida...ehehehe
;D
|
|
|||
|
io faccio sempre le lampade,eccetto quest'anno che ho il morale sotto i piedi.Io ho sempre portato l'intero,da due anni ho scoperto il bikini ed è tutta da ridere,mi ci vorrebbe una telecamera e poi mandarlo a paperissima.Avete presente fantozzi?Beh io mi ci avvicino molto,tutta coperta mi sdraio sul lettino poi aspetto con cautela che non ci siano sguardi indiscreti intorno e poi con l'abilità di una contorsionista pian piano scopro le vergogne,fino a farlo diventare un micro.bikini...il guaio serio viene al momento di rialzarmi,perchè se c'è gente intorno rischio di prendere una bella insolazione :-)
Comunque ques'anno opterei per il vestito integrale...stile vecchia nonna decrepita,magari chiusa in cabina |
|
|||
|
[glow=red,2,300]BIKINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!![/glow]
E se qualcuno ha qualcosa da dire sulle mie rotondità..........che guardi altrove!!!!!!! [glow=red,2,300][move]w IL MARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/move][/glow] |
|
|||
|
Perchè invece non cercate di fregarvene? Se non hanno voglia di vedere i vostri rotolini che si girino dall'altra parte! Almeno, io per me stessa la penso così, è dall'anno scorso che in spiaggia vado in bikini e me ne strafrego degli altri!
|
|
|||
|
[quote author=la_roby link=board=76;threadid=132758;start=0#msg172876 date=1052923963]
[glow=red,2,300]BIKINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!![/glow] E se qualcuno ha qualcosa da dire sulle mie rotondità..........che guardi altrove!!!!!!! [glow=red,2,300][move]w IL MARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/move][/glow] [/quote] Ecco appunto!!!!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|