Discuss CONFESSIONE!!!! in the Dieta e diete forums; Carissime, devo proprio confessarlo .... Avete pazienza? Ecco la mia storia Avevo perso tre chili in tre settimane , poi, ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Carissime, devo proprio confessarlo ....
Avete pazienza? Ecco la mia storia Avevo perso tre chili in tre settimane , poi, a causa di una colite durata tre settimane (quindi a dieta riso e carote), ho perso ancora 2,5 chili. Felicissima, una volta guarita, ho ripreso subito con la dieta, per non riprendere ciò che avevo perso e invece ...Nella prima settimana ho ripreso 1,5 chili e mi sono detta: "vabbè sono i liquidi che avevo perso durante la malattia"; poi ho ripreso un altro chilo e mi sono detta: "vabbè, ho smesso di prendere la pillola, sarà il gonfiore della rimessa in moto ormonale". Ma oggi me ne sono trovato un altro in più .... ![]() Devo dire che dopo la dieta riso e carote che mi ha sfiancato per tre settimane, avevo proprio una gran voglia di qualcosa di buono! Ma dopo una settimana di sgarretti mi sono rimessa in riga, ma niente!! Qui si lievita. Presa dallo sconforto sabato scorso alla festa di fine anno della scuola materna ho attaccato il buffet ingurgitando due pizzette e un pezzo di torta (ma poi non ho cenato!!). Il problema è: ok mi devo rimettere di impegno (altrimenti riprenderò anche i 2,5 kili che ho in meno dall'inizio)! Ma da che dieta riprendere? Dalla n. 1 o vado avanti con la 4? Aiutoooooo !!!! Aspetto ansiosa i vostri consigli (e anche un po' di conforto, sigh!) Mamy marci P.S. scusate lo sfinimento!! |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Mamy non ti preoccupare non ci sfinisci, anzi siamo quì per sostenerti sfogati pure con noi
![]() In quanto alla dieta non sò cosa consigliarti, sicuramente poi gli esperti ti riponderanno, io ricomincerei dalla n. 1 ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? [shadow=red,left,300]CORAGGIO NON ABBANDONARE - UN GROSSO IN BOCCA LA LUPO -[/shadow] Ciao Anto |
|
|||
|
Ehi mamy!!NOn ti scoraggiare!!!!!!!!!!
Insomma il percorso "dieta" si sa ke purtoppo nn è sempre in discesa però visto ke la voglia di ricominciare nn ti manca forzaaaaaaa!!! Son sicura ke ce la farai!!se qlc kiletto è tornato lo si può sempre mandar via un'altra volta no? ![]() Su quale dieta riprendere nn so ti risponderann gli esperti.l'importante è ricominciareee! Sapessi quante volte io ho riririricomnciato!!Ma ho capito ke ciò ke ci vuole è un pò di volontà e...moony ke mi minaccia di mettermi in ginocchio sul letto da fachiro! ;D ;D ;D Baciotti e in bocca al lupo!!!! Fra |
|
|||
|
Ciao Mamy! pur non essendo un'esperta credo che il tuo aumento di peso sia dovuto appunto al periodo di dieta superdrastica seguito comunque da un'alimentazione normale. Non mi preoccuperei se fossi in te. Per quanto riguarda la dieta da cui iniziare, solo Luca ti può rispondere... perciò chiedi a lui e segui alla lettera i suoi consigli. Ma non scoraggiarti mai! OK?
|
|
|||
|
Infatti.....quando penso di mangiarmi un bel gelatone penso ke poi mi devo pesare e ke se nn son dimagrita......povere le mie ginocchie!!
Cmq preparalo perchè sabato scorso son stata indotta in tentazione.. :P :-[ :-X e domattina mi peserò e ti/vi dirò le mie disgrazie....... ![]() Ps Mamy!!!Non seguire il mio esempio eh!! |
|
|||
|
fra2002 non ho più ricevuto tue notizie ??? ??? ??? ??? ??? non ti dovevi pesare ??? ??? ??? ??? ??? ??? non ci dici niente dei tuoi risultati ??? ??? ??? ??? ??? ci sfuggi ??? ??? ??? ??? ??? ???
Ciao Anto |
|
|||
Avete ragione..........In effetti mi sono pesata :-[ :-\ :-\............-2......etti !!!Ho pagato caro lo sgarro di sabato :-[ :-[....Ti prego moony....... :-[.prima del lettino dammi la possibilità di esser brava questa settimana...Luca mi ha pure dato una dieta depurativa da fare solo questa settimana...per ora la sto seguendo abbastanza bene........Ragazze...ero così contenta la prima settimana...alla fine della seconda -2h :-X .......ke tristezza.......Datemi questa settimana e lun vi dirò!!!OK :-[ :-[???
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|