Discuss Grigliate al aperto! in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Con queste belle giornate mi viene voglia di fare una bella grigliata con gli amici. L'estate scorsa ne abbiamo fatto ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Con queste belle giornate mi viene voglia di fare una bella grigliata con gli amici.
L'estate scorsa ne abbiamo fatto uno a base di pesce...mmmmm buonissimo! Ho preparato dei filetti di salmone marinato nel succo di lime,zenzero,miele e salsa di soia....dei spiedini di pescatrice avvolti nella pancetta (questo non va bene per la dieta..si puo usare anche del prosciutto crudo magro!)....spiedini di gamberi e seppioline marinate con l'aglio,prezzemolo,peperoncino,un cucchaino di zucchero e pan grattato e del pesce spada marinato con del aceto balsamico aglio e salvia. ;D ;D ;D ;D ;D ;D : : : : : : 8) 8) 8) 8) 8) 8)[shadow=red,left]EVVIVA L'ESTATE[/shadow] |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Quando siete liberi? ;D
Gli amici mi adorano perche sono sempre io che organizzo le cene...mi diverte un sacco ma e una grande faticaccia! Mi manca un po questo lavoro (sono cresciuta in una famiglia di ristoratori e ho lavorato in cucina da quando avevo 18 anni) pero cerco di sfogarmi a casa inventando tante pietanze nuove per soddifare il palato del mio caro maritino!! ;D |
|
|||
|
Avete mai provato cucinare la carne e pesce sulla pietra? E ancora piu buona e non prende quel gusto di bruciato.
Ogni anno facciamo un weekend con gli amici in montagna...mentre piazziamo le tende qualcuno prepara il fuoco sotto la pietra...bisogna asspettare un bel po prima che si scaldi quindi... per passare il tempo....giu con il salame,bruschette e un bel bicchierino di Barbera!! Non vedo l'ora che arrivi giugno :
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|