Discuss corso online di post animati e colorati in the Community forums; ormai ne ho la certezza,fra di voi si nascondono dei maghi in questo campo...coraggio venite allo scoperto ed iniziatemi a ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
ormai ne ho la certezza,fra di voi si nascondono dei maghi in questo campo...coraggio venite allo scoperto ed iniziatemi a queste buffe scritture..un giorno,quando i miei figli vorranno spiegarmele,li lascerò a bocca aperta.
Dimenticavo,siccome sono alquanto tonta iniziate con cose semplici :P |
| Sponsored Links |
|
|||
|
cosa devo fare?Implorarvi,mettermi in ginocchio,camminare sui bracieri ardenti?Sono disposta a tutto,prometto anche di non toccare dolci per 2 giorni...vi assicuro che è più difficile di qualunque altra cosa ;D
|
|
|||
|
io ci ho rinunciato per il poco tempo a disposizione ma se provi ad andare sui comandi nella doppia file che sta sopra il messaggio che state scrivendo compare una scritta che vi dice a cosa servono i tasti.
ad es per muovere le scritte c'è una M fra 2 frecce che si muove, per fare l'effetto luminescente c'è una G verde etc... spero di averti aiutato, sarò nel forum ad ammirare i tuoi fantastici messaggi!!! ciao |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|