Discuss tè verde.. in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Ciao ragazze!! Vi voglio chiedere cosa pensate riguardo alla "diceria" che il tè verde aiuta a dimagrire.. Una mia collega ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (3) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao ragazze!!
Vi voglio chiedere cosa pensate riguardo alla "diceria" che il tè verde aiuta a dimagrire.. Una mia collega ora ne sta bevendo un litro al giorno e mi è nata la curiosità di sapere se veramente aiuta il metabolismo come dicono o se non è vero. Pensate che un anno fa mi ero messa in testa di berne anch'io molto...ma oltre a far schifo, non mi sentivo molto bene...a qualcuna di voi è mai capitato?? :
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
Le proprietà del the verde sono note, ma sinceramente, a me non piace molto, ne ho bevuto per un pò, ma ho smesso perchè mi dava un senso di nausea. Come tutte le mode già se ne parla meno però sembra che sia un toccasana, beato chi ce la fa a berlo! Preferisco l'acqua o qualche tisana meno forte . Ciao!
|
|
|||
|
Ciao Eccomi quì, quando si parla di rimedi erboristici io posso dire la mia...... ;D ;D ;D
numero uno il the verde fa veramente schifo :-X solo i cinesi possono berlo..... numero due se hai la pressione bassa non fa per te rischi di crollare da un momento all'altro.... :-[ numero tre scurisce i denti o perlomeno a me è successo ![]() numero quattro secondo me ci sono moltissimi altri infusi meno disgustosi che danno gli stessi benefici basta trovare quello giusto per ogniuno di noi.... : ![]() baci baci |
|
|||
|
:-X :-[ :-X :-[ :-X :-[
Buffy ma sei andata in erboristeria a comprarlo o hai usato quello in bustina? perchè non è la stessa cosa te lo assicuro il tè verde di twining (si scrive così?) è buonissimo piace anche a me...ma quello che compri in erboristeria che è..... diciamo "ASSOLUTO" cioè non ha aromi aggiunti.... ed è quello che fa effetto.... E' ORRIBILE!!!!!!!! |
|
|||
|
:-[ :-[ OHOH................. da come ho potuto leggere credo di essere l'unica ad amare il tè verde........ io uso quello sciolto nn in bustina e al naturale, cmq bastano 3 tazze al giorno x usufruire dei sui effetti benefici come prevenire molte malattie tipo cardiovascolari ........ :-\ :-\ :-\ effetivamente il suo gusto è un pò amarognolo
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/alimentazione-e-nutrizione/509-te-verde.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| 4 bicchieri di tè verde al giorno sono troppi? | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 27/11/08 18.39 | |
| 1 day bevendo solo the'verde fa dimagrire | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 20/11/08 13.33 | |
| Forum Te verde | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 14/11/08 17.25 | |