tè verde..

Discuss tè verde.. in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Ciao ragazze!! Vi voglio chiedere cosa pensate riguardo alla "diceria" che il tè verde aiuta a dimagrire.. Una mia collega ...

Indietro   Dieta Forum > Cucina e ricette ... per tutti > Alimentazione e Nutrizione

Rispondi

LinkBack (3) Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)  
Vecchio 09/06/02, 14.40
Senior Member

Predefinito tè verde..

Ciao ragazze!!
Vi voglio chiedere cosa pensate riguardo alla "diceria" che il tè verde aiuta a dimagrire..
Una mia collega ora ne sta bevendo un litro al giorno e mi è nata la curiosità di sapere se veramente aiuta il metabolismo come dicono o se non è vero.
Pensate che un anno fa mi ero messa in testa di berne anch'io molto...ma oltre a far schifo, non mi sentivo molto bene...a qualcuna di voi è mai capitato?? :
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 12/06/02, 23.21
Junior Member

Predefinito Re:tè verde..

Le proprietà del the verde sono note, ma sinceramente, a me non piace molto, ne ho bevuto per un pò, ma ho smesso perchè mi dava un senso di nausea. Come tutte le mode già se ne parla meno però sembra che sia un toccasana, beato chi ce la fa a berlo! Preferisco l'acqua o qualche tisana meno forte . Ciao!
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 13/06/02, 00.21
marimari79 avatar
Senior Member

Luogo: Bari

sì, anch'io ho sentito delle proprietà benefiche del te verde (mi sa che anche il doc Peppe ne abbia parlato...)..ma..devo dirvi la verità???a me fa proprio schifo..ho cercato di ingurgitarlo con un po' di miele con lo zucchero, tutt'un fiato per non sentire il gusto..ma non ce l'ho fatta..è proprio brutto!!
..poi..de gustibus...
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 13/06/02, 16.11
Senior Member

;D ;D ;D ;D ;D Sì ne ha parlato anche il Doct. Peppe in un post recente, sembra che dia un piccolo aiuto con la ciccia ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ciao Anto
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 13/06/02, 19.54
marimari79 avatar
Senior Member

Luogo: Bari

;Dsarà pure un piccolo aiuto contro la ciccia..ma a me non piace proprio..preferisco evitare.. ;D ;D
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 17/07/02, 00.04
Senior Member

Ciao Eccomi quì, quando si parla di rimedi erboristici io posso dire la mia...... ;D ;D ;D
numero uno il the verde fa veramente schifo :-X solo i cinesi possono berlo.....
numero due se hai la pressione bassa non fa per te rischi di crollare da un momento all'altro.... :-[
numero tre scurisce i denti o perlomeno a me è successo
numero quattro secondo me ci sono moltissimi altri infusi meno disgustosi che danno gli stessi benefici basta trovare quello giusto per ogniuno di noi.... :
baci baci
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 17/07/02, 13.24
Guest

[glow=violet,2,300][move]SCHIFOOOOOOOO[/move][/glow]

Ne sono riuscita a bere solo un sorso... e ora ho li una bella scatoletta di te verde che fara la muffa e mia mamma finira' per uccidermi!
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 17/07/02, 14.06
Senior Member

Ma se è così buono! boh, a me non sembra che ci sia poi sta gran differenza con l'altro, sembra solo più leggero!
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 17/07/02, 22.52
Senior Member

:-X :-[ :-X :-[ :-X :-[

Buffy ma sei andata in erboristeria a comprarlo o hai usato quello in bustina?
perchè non è la stessa cosa te lo assicuro il tè verde di twining (si scrive così?) è buonissimo piace anche a me...ma quello che compri in erboristeria che è..... diciamo "ASSOLUTO" cioè non ha aromi aggiunti.... ed è quello che fa effetto.... E' ORRIBILE!!!!!!!!
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 18/07/02, 01.13
Junior Member

:-[ :-[ OHOH................. da come ho potuto leggere credo di essere l'unica ad amare il tè verde........ io uso quello sciolto nn in bustina e al naturale, cmq bastano 3 tazze al giorno x usufruire dei sui effetti benefici come prevenire molte malattie tipo cardiovascolari ........ :-\ :-\ :-\ effetivamente il suo gusto è un pò amarognolo
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/alimentazione-e-nutrizione/509-te-verde.html
Inviato da For Type Data
4 bicchieri di tè verde al giorno sono troppi? | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 27/11/08 18.39
1 day bevendo solo the'verde fa dimagrire | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 20/11/08 13.33
Forum Te verde | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 14/11/08 17.25