Discuss Risotto di gamberetti e rucola in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Mio marito non e mai stato amante del riso ma da quando gli ho cucinato questo piatto...impazzisce!! Per iniziare si ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Mio marito non e mai stato amante del riso ma da quando gli ho cucinato questo piatto...impazzisce!!
Per iniziare si fa soffrigere una cipolla tagliata molto fine con un cucchiaino di olio ed un po d'acqua,aggiungere il riso e rosolare per un paio di minuti...salare,una spruzzata di vino bianco,poi si aggiunge poco per volta del brodo di pesce.Verso la fine della cottura si aggiungano i gamberetti e della rucola tagliata finemente. Buon appetito a tutti! :P |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Interessante!! Ho giusto una confezione di gamberetti surgelati. Ma si cuociono i gamberetti se li metto verso la fine della cottura del riso? Che dici se li metto all'inizio a insaporire con la cipolla?
|
|
|||
|
Meglio mettere i gamberetti verso la fine della cottura se sono pre cotti ..invece se sono crudi bisogna scottarli prima di aggiungerli al risotto.
Se li metti al inizio diventano piccoli piccoli e perdono il loro gusto! |
|
|||
|
Buonissimo....anche i fiori di zucchina con i gamberetti sono deliziosi!
Vado matta per i fiori di zucchini imbottiti di mozzarella e acciughe e passato in pastella : :P:'(mi sto faccendo solo del male....aiuto!!!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|