Discuss nuova dieta in the Cucina e ricette ... per tutti forums; non so cosa mi succede ma da un po di tempo non riesco a fare bene una dieta, sto entrando ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Hey, non spaventarti. Scrivimi e raccontami. Il confine tra la forza di vivere e la disperazione non è mai lineare, camminiamo tutti un po' in bilico, e a volte l'aiuto ci arriva da dove non l'aspettiamo. Tieni aperte tutte le porte che riesci! Noi siamo qui. E anch'io sono qui. Non scappare. Ciao Tania
|
|
|||
|
Come hai ragione Tania!!
Io passo dall'euforia alla tristezza più cupa con una facilità tale !!! : ![]() Chivi non preoccuparti...ci siamo passate tutte, quando ti sentirai pronta per iniziare una dieta per portarla a termine(ma degli "intoppi" penso siano più che normali ) lo capirai. A volte capitano dei periodi in cui si vorrebbe dimagrire e mettersi a dieta ma altre cose occupano i nostri pensieri e le nostre energie tanto da farci sembrare la difficoltà a fare una dieta come una mancanza di volontà...etc...ma non è così! Secondo me esistono dei periodi più o meno adatti !! E noi siamo qui per aiutarti a far sì che questo diventi il periodo migliore per iniziare una dieta con noi!!!! ![]() Dacci tue news, ok? |
|
|||
|
E da sempre che ho problemi con le diete, pero bene o male sono riuscita a farle, ma dopo la nascita della mia puppa non ci riesco....tutti lunedi comincio una nuova e dopo due giorno casco...ma devo farlo perche non voglio continuare cosi....forse non ho trovato la dieta giusta per questo periodo,...grazie per le vostre risposte...ciao
chivi
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|