nuova dieta

Discuss nuova dieta in the Cucina e ricette ... per tutti forums; non so cosa mi succede ma da un po di tempo non riesco a fare bene una dieta, sto entrando ...

Indietro   Dieta Forum > Cucina e ricette ... per tutti > Alimentazione e Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 07/06/02, 12.54
Junior Member

Predefinito nuova dieta

non so cosa mi succede ma da un po di tempo non riesco a fare bene una dieta, sto entrando in depressione..auitatemi...
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 07/06/02, 13.51
Senior Member

Predefinito Re:nuova dieta

Hey, non spaventarti. Scrivimi e raccontami. Il confine tra la forza di vivere e la disperazione non è mai lineare, camminiamo tutti un po' in bilico, e a volte l'aiuto ci arriva da dove non l'aspettiamo. Tieni aperte tutte le porte che riesci! Noi siamo qui. E anch'io sono qui. Non scappare. Ciao Tania
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 11/06/02, 21.18
Senior Member

Come hai ragione Tania!!
Io passo dall'euforia alla tristezza più cupa con una facilità tale !!! :
Chivi non preoccuparti...ci siamo passate tutte, quando ti sentirai pronta per iniziare una dieta per portarla a termine(ma degli "intoppi" penso siano più che normali ) lo capirai.
A volte capitano dei periodi in cui si vorrebbe dimagrire e mettersi a dieta ma altre cose occupano i nostri pensieri e le nostre energie tanto da farci sembrare la difficoltà a fare una dieta come una mancanza di volontà...etc...ma non è così! Secondo me esistono dei periodi più o meno adatti !!
E noi siamo qui per aiutarti a far sì che questo diventi il periodo migliore per iniziare una dieta con noi!!!!

Dacci tue news, ok?
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 13/06/02, 00.02
Junior Member

E da sempre che ho problemi con le diete, pero bene o male sono riuscita a farle, ma dopo la nascita della mia puppa non ci riesco....tutti lunedi comincio una nuova e dopo due giorno casco...ma devo farlo perche non voglio continuare cosi....forse non ho trovato la dieta giusta per questo periodo,...grazie per le vostre risposte...ciao
chivi
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post