Elettrostimolatore

Discuss Elettrostimolatore in the Bellezza e salute forums; Buongiorno, sono una new entry e questo sito è davvero meraviglioso....Complimenti. Volevo porvi una domanda riguardante l'elettrostimolatore. Io non ho ...

Indietro   Dieta Forum > Bellezza e salute > Dieta e sport

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 04/01/02, 19.00
Junior Member

Predefinito Elettrostimolatore

Buongiorno, sono una new entry e questo sito è davvero meraviglioso....Complimenti.
Volevo porvi una domanda riguardante l'elettrostimolatore.
Io non ho tantissimi Kg da perdere ma purtroppo ho tanta cellulite. Ho comprato qualche tempo fa un elettrostimolatore professionale e una palestra completa per casa.
Volevo chiedere come mi devo comportare per non peggiorare la situazione perchè mi è stato detto che non posso fare troppa attività fisica di bodybuilding.
Funziona l'elettrostimolatore usato con costanza??
Grazie mille per l'attenzione...siete davvero fantastici

Bacioni ì'ì
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 06/01/02, 07.32
Senior Member

Predefinito Re: Elettrostimolatore

Benvenuta Lorenzaleo !
attraverso l'elettrostimolazione ho ottenuto ottimi risultati in termini di riabilitazione piuttosto che come trattamento della cellulite; non dico che sia inutile, ma si ottengono maggiori risultati con un'attività fisica costante e con una sana alimentazione.
Per l'alimentazione evito i soliti consigli e rimarco il concetto di "bere tanta acqua" minimo 1,5 litri al giorno; consumare tanta frutta e verdura (che contengono vitamine e preziosi sali minerali) e ridurre drasticamente la quantità di sodio!
Per l'attività fisica è necessario il concetto di MOVIMENTO in ogni sua espressione: camminare, salire le scale, saltare e correre...
Se cerchiamo un'attività fisica mirata allora dobbiamo preferire le attività aerobiche: bici, step, aerobica, lifepump, spinnig, nuoto, ecc... è sufficiente una mezz'oretta al giorno per combattere efficemente la cellulite, che non è altro che un'infiammazione accompagnata da una cattiva circolazione sanguigna!
Cocludendo ok per l'elettrostimolazione ma la costanza deve essere dedicata all'attività fisica e alla dieta  

Buona Domenica
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 07/01/02, 17.09
Junior Member

Predefinito Re: Elettrostimolatore

Ti rignrazio infinitamente!!!!  
Ribadisco che siete semplicemente fantastici!!!!
Un bacio
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 27/04/02, 16.35
marimari79 avatar
Senior Member

Luogo: Bari
Predefinito Re:Elettrostimolatore

grazie doc,questi post sono stati esaurienti..nn li avevo letti ancora quando ti ho scritto il messaggio!!
ciaociao
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 14/05/02, 15.21
Junior Member

Predefinito Re:Elettrostimolatore

Il life pump non è esattamente un attività aerobica direi più propriamente di potenziamento visto il tipo di esercizi che vengono eseguiti durante le lezioni.
Può anche essere che mi sbaglio ma non la consiglierei come attività a chi vuole eliminare la cellulite. :
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato