Discuss SCHIFEZZA PREFERITA! in the Community forums; QUALE' LA VOSTRA SCHIFEZZA PREFERITA E IN CHE MODO ADORATE GUSTARLA? IO DECISAMENTE UN SACCHETTONE INFINITO DI PATATINE DAVANTI ALLA ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Indubbiamente la nutella al cucchiaio...svuoto qualsiasi vaso...non importa il peso...finchè ce n'è io ne mangio...infatti in casa mia non si compra nutella da anni...peccato che io riesca a consolarmi bene anche con qualsiasi altra cosa dolce....proprio tre gg fa ho avuto la mia 1° crisi dopo un mese di dieta e ho mangiato una trentina di caramelle mou una dietro l'altra....il brutto è stato spiegare al mio moroso dov'erano finite le SUE CARAMELLE!!!
|
|
|||
|
Anch'io adoro moltissimo stare spaparanzata davanti alla tele con un pacchetto di patatine o pop corn..basta che sia...oppure scendere in pasticceria che ahimè ho sotto casa ed è pure una delle migliori...roarrrrrrrr.......
E tutto cio mi tocca rinunciare..ma pur uno scopo finale....eheheh ;D |
|
|||
|
Cose salate senza dubbio! Per quanto mi piacciano i dolci la cosa per cui potrei fare follie sono le patatine classiche dove e come non mi interessa, basta mangiarle! Le mie preferite sono le pai d'oro belle unteeee! oppure anche la focaccia. Però preferisco sempre le patatine! ;D ;D ;D
|
|
|||
|
ANCH'IO FAREI FOLLIE PER LE COSE SALATE!
LA PIZZA, DI QUALSIASI TIPO: SURGELATA, AL TAGLIO, FATTA IN CASA..BASTA CHE SIA PIZZA!! LE PATATE: QUANDO STUDIAVO ERO CAPACE DI FARMI LE PATATE FRITTE ALLE 4 DI POMERIGGIO. E LA COSA PEGGIORE: PANINO CON TONNO + MAIONESE + KETCHUP!! UNA GODURIA OFF LIMITS ADESSO :'( |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|