Discuss Uff... in the Dieta e diete forums; Mi è venuta voglia di una fetta di pane molto sottile con spalmati sopra almeno un paio di cm di ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Mi è venuta voglia di una fetta di pane molto sottile con spalmati sopra almeno un paio di cm di nutella :P Ma visto che qui al lavoro non ce l'ho..... (e meno male) e visto che per fortuna non ce l'ho nemmeno a casa.... ORA MI PAPPO un meraviglioso yogurt magro bianco al quale aggiungerò un po' di caffè solubile e un po' di dolcificante.. CHE BUONO!!!!! ;D ;D
Slurpete slurpete :P :P PS Non preoccupatevi, anche se la voglia c'è, non ho nessuna intenzione di sgarrare! |
| Sponsored Links |
|
|||
ciao, ti ho fregato sul tempo perchè io lo yogurt bianco già me lo sono pappato, senza caffè e senza dolcificante! Sono brava ???Ti prego dimmi di sì, altrimenti me la pappo io la nutella, anche se sono in ufficio, sarei capace di uscire .... vabbè non esageriamo :P Senti, però una cavolata l'hai detta: in riferimento allo yogurt ... che buonooooo! a me fa letteralmente schifo :-\Ciaox |
|
|||
|
;D Senza zucchero fa schifo anche a me! Di solito ce ne metto 2 cucchiaini e diventa buono, ma meglio mettere il dolcificante così le calorie diminuiscono. Prova! A me piace! Poi basta autoconvincersi... :P Il caffè serve per spezzare la monotonia... ma se vuoi un consiglio passa agli yogurth alla frutta... povero palato, già siamo a dieta, non distruggiamolo con cose che non ci piacciono! ;D ;D ;D
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|