Discuss FILETTO DI PLATESSA in the Cucina e ricette ... per tutti forums; QUALCUNO HA QUALCHE RICETTA DA CONSIGLIARMI PER FARE IL FILETTO DI PLATESSA! AL VAPORE PROPRIO NON MI GUSTA!!!...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (3) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
puoi provare a mettere il filetto di platessa mella carta stagnola insieme a qualche pomodorino pachino tagliato a rondelle, l'origano, il peperoncino, all'aglio....poi lo metti in forno e woila... :P
a me piace molto.... Fammi sapere se ti è piaciuto!!! ;D |
|
|||
|
Ciao Stefyl,
io ho trovato il vino bianco un ottimo sostituo dell'olio nel cucinare il pesce. Mettine un pò in una padella anitaderente,aggiungi il pesce già scongelato con un pò d'aglio tagliato a cubetti piccoli piccoli.Una volta cotto ci aggiungi sale,un goccino ino di olio,un pò d prezzemolo e se ti piace un pò di limone e il gioco è fatto!!!Banale ma buono! ![]() A volte lo faccio anche con il sughetto,e alla fine ci aggiungo l'origano...mmmhhh!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/un-aiuto/4891-filetto-di-platessa.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| cucinare platessa | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13/11/08 19.29 | |
| ricette per platessa | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 30/10/08 22.09 | |
| filetto di platessa | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 29/10/08 20.28 | |