la mia vita

Discuss la mia vita in the Cucina e ricette ... per tutti forums; acci. nn e' possibile. ogni problema che nasce lungo la mia strada verso la svolta, sembra una tragedia e mi ...

Indietro   Dieta Forum > Cucina e ricette ... per tutti > Alimentazione e Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 06/05/03, 00.21
dah dah non è connesso
Junior Member

Predefinito la mia vita

acci.
nn e' possibile.
ogni problema che nasce lungo la mia strada verso la svolta, sembra una tragedia e mi porta a perdere..
ogni giorno una sconfitta ... anche per stupidaggini..
poi tanto sfogo sul cibo e nessuna gratificazione...
...solo sensi di colpa che portano ad assumere cattivi comportamenti alimentari...
chissa' se sono io debole o la vita ha voluto punire me.
Guardo felice le persone che mi circondano perche' so che loro nn hanno assaggiato il gusto amaro della bulimia e
e si, dico la verità: ne sono invidiosa.
Perchè le mie giornate potevano essere differenti e invece di passarle chiusa in bagno vorrei poterle vivere 24 ore su 24.
Ma in fondo questa vita mi e' stata assegnata e ho solo la possibilità di salvarla in tempo :-\

Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 06/05/03, 12.26
Senior Member

Predefinito Re:la mia vita

Allora cara Dah, io sono per il detto "IL NOSTRO DESTINO CE LO COSTRUIAMO DA SOLI!" non ti va bene la tua vita? hai la possibilità di cambiarla? bene allora CAMBIALA!
Inoltre cerca di vedere le cose in positivo, tu PUOI cambiare se vuoi! perchè il tuo problema esiste perchè tu lo porti avanti e non gli altri e quindi allo stesso modo TU puoi opporti e stravolgere la tua a vita a piacimento!
Sai, dalla mia infanzia fino ai 19 anni circa ero molto diversa da come sono ora, e non intendo solo fisicamente ma soprattutto mentalmente e come comportamento.
Ero una ragazzina chiusa, silenziosa, grassa, e anche un pò fuori dal mondo. Mi hanno sempre presa in gira perchè ero goffa, brutta e grassa, ero la classica "SFIGATA" e non avevo amici, ero circondata da persone che si approfittavano di me :'(... ma un giorno sono cambiata! Non è stato tutto dun colpo la poco alla volta, dapprima ho reagito con acidità, ero diventata cattiva, cinica e non mi interessava niente dell'opinione altrui (e già li non so perchè gli altri hanno cominciato ad interessarsi a me). Col tempo ho capito come trattare gli altri per essere rispettata e oggi sono circondata da persone con cui VOGLIO E MI SENTO di avere a che fare.
infine ho scoperto l'amore per se stessi e ho cominciato a curare il mio aspetto, ma mi sono anche resa conto di "fare schifo" nel senso che non mi ero mai curata e mi vedevo davvero brutta e grassa, ho avuto brutte crisi depressive per alcuni anni e ho rischiato anche l'anoressia.
Ma ora sto bene, cercando la forza dentro di me sono riuscita a diventare ciò che volevo, ho lottato e ho sofferto ma ora sono un'altra persona. Ma questo è succeso perchè l'ho voluto IO! ed HO SOFFERTO E LOTTATO PER AVERLO!
Scisa se mi sono dilungata, volevo solo farti capire che anche tu come me puoi cambiare se lo vuoi, contando sulle tue forze e consideranso che se sei una persona splendida dentro devi tirarlo fuori per farlo vedere anche agli altri!
Ciao :
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 06/05/03, 14.39
flo flo non è connesso
Senior Member

Mi dispiace saperti così triste.
Ha ragione Miky: la forza per reagire la devi trovare dentro di te
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 06/05/03, 14.44
dah dah non è connesso
Junior Member

Predefinito THANKS

ciao miki.
sei stata molto gentile a rispondermi e nn pensare di esserti dilungata troppo, ho letto parole molto forti e piene di grinta.
perchè nn serve conoscere il problema, anche, però è come dici tu : bisogna porre un rimedio altrimenti si finisce per adagiarsi e far finta di nn essere in grado di affrontarlo.
sai anchio ho vissuto un po' come te, sono cambiata tante volte e anchio ho avuto un periodo di rabbia con il mondo intero.
ho lottato sempre ma nn mi sono accorta che ho dimenticato una cosa fondamentale : me stessa
ho reagito sempre in funzione dell'opinione degli altri e del confronto con gli altri.
un disagio, un isolamento graduale dovuto alla sensazione di nn essere alla pari di chi mi circonda, ma inferiore. :-[
poi rabbia... >
poiche' mi sono accorta che cambiando per qualche persona ipocrita nn serviva, ogni giorno un difetto, ero sempre e sempre inadeguata.
MA MI SONO STUFATA COME DICI TU A SORREGGERE UN'ANDAMENTO DI VITA CHE MI VA STRETTO E
CE LA FARO' PRIMA O POI
Grazie di cuore
SIAMO GRANDI
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 06/05/03, 15.03
Senior Member

ESATTO!
Sono felicissima che tu mi abbia capita! so cosa vuol dire sentirsi "inferiori" ma per fortuna noi NON LO SIAMO AFFATTO!!!!!! Mi raccomando metticela tutta! io sono con te al 100% e se c'è qualcosa che possa fare per te io sono sempre qua, contattami pure!
Ciao!!!
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 07/05/03, 00.59
dah dah non è connesso
Junior Member

mi raccomando anche tu per qlss cosa!!
sono un pò giù ogni tanto ma nn c'è cosa più bella che aiutare gli altri e dar loro il sostegno di cui hanno bisogno
grazie infinite ......
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 11/05/03, 20.45
don don non è connesso
Senior Member

Sai Dah, io non sono un' esperta, ma sento fortemente che tu già sei sulla strada della guarigione, perchè ammettere di avere dei problemi, cioè prenderne coscienza e chiedere aiuto, è il primo grande, immenso passo.

Hai perfettamente chiaro che la bulimia è solo una valvola di sfogo di altre problematiche. Vedrai, risolte quelle, tutto andrà per il meglio.

Un bacione
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 13/05/03, 18.32
Guest

CORAGGIO DAH SIAMO TUTTE CON TE!
SEI GRANDE NON MOLLARE MAI!!!!!!!

Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione: