Discuss Per chi ha voglia di dolce! in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Vi propongo la mia ricetta,è un dolce light,io ho cercato di ridurre al minimo le quantità e a me piace ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Vi propongo la mia ricetta,è un dolce light,io ho cercato di ridurre al minimo le quantità e a me piace molto:
130gr di farina 40 gr di zucchero o fruttosio 500ml di latte scremato 2 uova 1 bustina di lievito 4 mele Innanzitutto bisogna sbattere le uova con lo zucchero poi aggiungere la farina setacciata e il lievito infine a poco a poco il latte:Aggiungere all'impasto le mele tagliate sottili e mettere in forno ad una temperatura media.L'unico inconveniente è che ci mette un po' a cuocere!Una volta pronto bisogna aspettare che raffreddi e poi metterlo in frigorifero per un paio d'ore prima di assaggiarlo!Piu' sta in frigo e piu' è buono!Buon appetito a tutti! |
| Sponsored Links |
|
|||
|
BUONISSIIIIIIMA!!
Grazie mille Batuffolina per questa ricetta golosa al punto giusto, e proprio per chi ha voglia di qualcosa di dolce ma leggero. E poi hai proprio ragione, più sta in frigorifero più è buona. Provatela !!! Ciao Ciao a presto Nanna ![]() |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|