Discuss KE METODO X NN PENSARE AL CIBO? in the Community forums; io kiedo aiuto a voi ke oltre a rispondere al messaggio spero mi darete qualke consiglio per non ritrovarmi più ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao, gaietta
Io credo che più che altro si dovrebbe fare in modo di non farsi trovare affamate quando viene il pensiero dei cibi tentatori Anche se su questo non faccio molto testo perché non sono mai stata una grande abbuffona (facevo disperare mia madre da piccola perché non volevo mangiare ;D) ti posso dire come cerco di non farmi fregare dalla fame adesso che sono a dieta.1°mangio tutto quello che è previsto ad ogni pasto e me lo gusto boccone per boccone mangiandolo lentamente. 2° bevo molta acqua, anche il té verde mi aiuta. Il té è un ottimo anti-fame. 3° la frutta dello spuntino, in particolare, l'accompagno con un gran bicchierone di acqua. Sazia molto di più ![]() 4°nello spuntino del mattino, siccome è al mattino che mi capitano le crisi di fame (specie durante la ricreazione a scuola con tutti quei panini, pizzette e cioccolata ;D), preferisco uno yogurth al frutto perché mi sazia di più e soddisfa molto il palato : ![]() Se niente dei punti da 1 a 4 ha funzionato...eroicamente addento una costicina di sedano o una carota e....scateno la fantasia ;D Vedrai che troverai presto le tue strategie personali, perché la necessità aguzza l'ingegno! Io anni fa, a dieta senza zucchero, "stroncai" una tremenda voglia di cioccolato con uno yogurth bianco e un cucchiaino di caffé solubile! Mi illusi che fosse buono come un profiterole al caffé ;D Facci sapere
|
|
|||
|
Io cerco di non pensarci... non è facile, ma fino alle 18.00 (ora in cui arrivo a casa) è una passeggiata, sono in ufficio e per tante voglie che mi vengano non le posso soddisfare. Il problema inizia quando arrivo a casa. Mia mamma sta cucinando e io mi aggiro per la cucina a caccia di qualcosa di: salato, squisito e non calorico. Visto che una cosa così non esiste, se ho voglia di fare la brava mi rintano con la coda tra le gambe in camera mia e o mi rimetto al pc o mi metto a leggere fino all'ora di cena. Dopo cena arriva un altro momento critico: la voglia di quel non so che... In realtà non ho mai voglia di niente di preciso e se ho voglia di fare la brava ci scappa una camomilla con un cucchiaino di miele o cerco di non pensarci mentre guardo la TV. E non è affatto facile soprattutto adesso che è passata Pasqua lasciando una scia di cioccolato e ogni ben di Dio! :-\
|
|
|||
|
Cattivissime! Comunque ho trovato un altro metodo per non pensare al cibo: telefonata di un'ora con litigio con il mio amore. Quello è un metodo infallibile! Ti scappano tutte le voglie di mangiare e pasticciare! :-\
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/dietabar/4841-ke-metodo-x-nn-pensare-al-cibo.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| non pensare al cibo | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 12/11/08 11.14 | |
| come non pensare al cibo | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 27/10/08 13.16 | |