Discuss S.O.S. Festino in the Dieta e diete forums; [shadow=red,left,300] AAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! [/shadow] Qui al lavoro stanno allestendo l'ennesimo festino x 2 tizi che se ne vanno. E' mezz'ora che ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
[shadow=red,left,300]AAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!![/shadow]
Qui al lavoro stanno allestendo l'ennesimo festino x 2 tizi che se ne vanno. E' mezz'ora che armeggiano intorno al tavolo vicino alla mia postazione x preparare tutte le cibarie. Sembra abbiano svaligiato un supermarker: ci sono 8 bottiglie di spumante, 6 di bibite, enormi quantità di patatine, salatini, pasticcini, 3 panettoni gastronomici, formaggio e prosciutto crudo a cubetti... e nn so che altro! :-\ Io sono a dieta solo da 5gg e a sentire tutti questi profumini ho lo stomaco che si ribalta!!! :-X AIUTOOO!!! Nn voglio assolutamente fiondarmi su tutte queste leccornie altrimenti sarà la fine e nn riuscirò più a smettere di mangiare!!! :-\ :-X Come andrà a finire? ??? ??? ??? Vi farò sapere se riesco a resistere... |
| Sponsored Links |
|
|||
|
già ayeka, racconta!
Scusami se non ti ho supportata moralmente ieri, ma non mi sono collegata... Spero tu sia riuscita a resistere anke senza di me ;D (come se fossi io quella ke salva dagli sgarri ;D ;D ;D ;D ;D!) VOGLIAMO SAPERE! sono sicura ke tu ce l'abbia fatta!!! (il congiuntivo è giusto!??! ??? : ??? : ;D mi sa di no...! ;D ;D ??? 8) : )
|
|
|||
|
Ciao ragazze.
![]() Scusate se nn vi ho risposto prima, ma il festino si è prolungato fino all'ora di andare a casa, e poi durante il weekend nn mi sono collegata. Cmq è andato tutto bene: sono riuscita a resistere, nn ho assaggiato nulla... merito anche di un mal di pancia provvidenziale. Nn so se fosse vero o solo nella mia testa (e nn nella pancia! :P), ma mi è venuta un po' di colite (purtroppo ci soffro spesso) e ho avuto una scusa x nn mangiare nulla. Anche durante il weekend sono stata brava. Sono proprio contenta! ;D ;D ;D |
|
|||
|
Mal di pancia a parte che magari non è stato piacevolissimo :-\
sono contenta che tu abbia resistito!!! Non so tu, ma io non riesco a lmitarmi ad un assaggino. Ovvero se sono a dieta e so che in una occasione sono giustificata a non seguire al mia dieta...insomma..dico CARPE DIEM!!!! ;D |
|
|||
|
Anch'io sono così, se comincio a sgarrare, nn mi limito ad un assaggio, ma nn mi fermo più.
Quindi è stato meglio il mal di pancia (che tra l'altro è passato appena sono tornata a casa) che il concedermi un assaggino, altrimenti che mi fermava più!?! Mi pappavo tutto quanto!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|