Discuss DITEMI CHE NON DEVO FARLO!!!!! in the Dieta e diete forums; E' arrivata la mia collega (gentile lei) e mi ha portata un cioccolatino "EMOZIONI". Ma questo non è un cioccolatino ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
E' arrivata la mia collega (gentile lei) e mi ha portata un cioccolatino "EMOZIONI".Ma questo non è un cioccolatino è un CIOCCOLATONE. Come faccio a non mangiarlo???? :-\ :-\ :-\ Ho provato a metterlo nel cassetto, ma la tentazione è tanta!!!! [shadow=red,left,300]TEXT[/shadow]AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!! Giors_giors |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Davvero nn lo vuoi mangiare? Allora regalalo a qualcun'altro.
Certo che se la tua collega è ancora nei paraggi nn è carino, magari aspetta che si allontani... Cmq anche se lo mangi nn penso sia una tragedia... :-\ |
|
|||
|
se non riesci a farne a meno, mangialo, goditelo e scordati i sensi di colpa. se invece riesci bene, regalalo, è l'unica cosa da fare, se lo lasci lì nel cassetto finirai per mangiarlo sicuramente.
![]() comunque sia, in un modo o nell'altro, vivitela bene ciau |
|
|||
|
;D ;D ;D naaa io sgarro domani ;D ;D ;D ;D
moroso+cinema+pizza = non posso resistere ai popcorn che amorevolmente il mio tesoro mi mette sotto il naso e poi dobbiamo festeggiare il 37° mesiversario ;D ogni scusa è buona ;D ;D ;D ;D |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|