Discuss PASTA FREDDA in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Come si condisce la pasta fredda solo con le verdure?...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Io le preparo così:1 carota,1 zucchina tagliate a julienne,1 cetrilolo,1 pomodoro,un pò di cipolla,sedano tagliati a tocchetti,qualche cappero,condisco il tutto con un chucchiaino d'olio e sale.
|
|
|||
|
[quote author=Miky link=board=86;threadid=132227;start=0#169356 date=1051545622]
MA la zucchina cruda? [/quote] La zucchina cruda è buonissima! Le migliori sono quelle piccoline giovani giovani, da tagliare a rondelle sottili oppure a julienne. Se preferite questo tipo di taglio vi consiglio di eliminare l'interno con i semini... Provare per credere!
|
|
|||
|
è buonissima...io nelle insalate della sera la metto sempre...dà un gusto un po' sfizioso...
io taglio sottilissime col robot tutte le verdure...pomodori, zucchine, carote, cetrioli sedano...ed a volte anche un po' di surimi...vengono fuori delle insalate troppo buone!!!! |
|
|||
|
il surimi sarebbe quel tipo di pesce che trovi surgelato o anche nei banchi di pesce fritto, tipicamente di color arancio all'esterno e bianco all'interno che ha l'aroma di granchio o aragosta! a me piace tantissimo!!!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|