Discuss appello disperato in the Dieta e diete forums; :-[ :-[ :-[ qualcuno mi aiuti... ci sono ricascata, ci sto ricascando, e mi continuo a ripetere la mitica vecchia ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
:-[ :-[ :-[ qualcuno mi aiuti... ci sono ricascata, ci sto ricascando, e mi continuo a ripetere la mitica vecchia frase... da domani smetto... ma oggi?
è successo martedì sera. ero sola in casa e ho mangiato come un maiale, piattone di pasta condito con sugo e mozzarella, pane, vino rosso, due (dico due ) vaschettine di gelato variegato... la mattina dopo mi sono svegliata e mi sono detta basta, nel senso mi sono anche coccolata mentalmente... da un mese e mezzo non facevo mezzo sgarro, mi sono raccontata che è meglio fare uno sgarro grosso che tanti piccoli.... e invece... oggi a pranzo ho comprato due pizze condite, una crostatina e pandolce. e sta sera si preannuncia un'altra sera "da sola", e stavo già pensando a pizza e gelato... che fare? dove è la mia forza di volontà? mi avrà abbandonato del tutto oppure ho ragione a pensare ancora fiduciosa "da domani smetto"???? |
| Sponsored Links |
|
|||
|
No, Bridget, nn lo fare. Nn buttare all'aria tutto quanto.
Ti capisco molto bene, a tutte credo sia capitato di passare un periodo come quello che stai passando tu... ti sembra di nn riuscire più a smettere di pensare al cibo e nn smetteresti mai di mangiare. :-\ Pensa invece ai risultati che hai ottenuto fin'ora, ai chili che hai perso: nn li vorrai mica rimettere, vero? A che cosa sono serviti tutti i sacrifici che hai fatto in questi ultimi mesi? Nn puoi vanificare in questo modo tutti i tuoi sforzi!!! Pensa ai risultati che ancora puoi ottenere, ai bei vestiti che potrai indossare quando sarai più magra, a come ti staranno bene, a tutti i complimenti che ti faranno. Nn ci vorrai mica rinunciare, vero? E poi ora arriva la bella stagione (sarebbe anche ora!) e ci si comincia a svestire. Pensa come staresti bene in costume con qlc chiletto di meno. ![]() E stasera, invece della pizza (ma nn l'hai già mangiata a pranzo?) e del gelato, riprendi la dieta e dopo cena, se hai ancora voglia di mangiare, tieni occupata la mente facendo altro. Potresti leggere un bel libro, o una rivista, potresti telefonare a un'amica e magari andare a fare un giro insieme a lei, o anche solo chiaccherare un po' al telefono. E se proprio nn sai che altro fare potresti fare un salto da queste parti: sono sicura che troverai sicuramente una parola di conforto. ![]() Ti stringo forte forte la mano... sono con te! ![]() |
|
|||
Dai Bridget! adesso la mangiata l'hai fatta, le tue voglie sono state soddisfatte, è ora di ritornare in carreggiata. Ci sarà ben nella tua vita qualcosa di più importante del cibo, no? Ecco, allora adesso è il momento di concentrarsi su quello e andare avanti così. Dai, con un piccolo sforzo ce la farai anche tu, io ci credo, ma ci devi credere anche tu. Pensa a noi e pensa che siamo con te, non ti lasceremo sola dopo essere caduta una volta. Non è nel nostro stile. Vai avanti con la dieta, fallo per te.
|
|
|||
|
Coraggio bridget!!!
Io quando attraverso queste crisi, per cercare di riprendermi ed interrompere le "trasgressioni" comincio a fissarmi delle mete vicine. Mi spiego meglio. E' chiaro per me che i kg che voglio perdere sono 7 , però mi sembra una meta lontana per cui penso...ok, oggi ho fatto la cavolata, adesso mi sento tremendamente in colpa e voglio lasciar perdere la dieta?! E no cavolo!!! Adesso mi attacco al collo di una bottiglia( di acqua non di cognac ;D ) e so che domani mi sentirò più sgonfia. Bene primo passo attuato. Poi adesso mi sono messa come meta il mio compleanno che è tra 2 settimane e voglio assolutamente festeggiarlo con 2 kg in meno. Anche io come vedi la mia volontà la devo stuzziccare, la devo "distarrre" con giochini e sotterfugi...e anche se magari non arrivo esattamente alla meta agognata quello che ottengo è già tanto di guadagnato. Io dico sempre che se in questi anni avessi perso anche solo 1 kg all'anno a quest'ora non dovrei più fare dieta!!! ;D |
|
|||
|
>
> Eh si Bridget, è ora di ritonare in carreggiata, stasera niente pizza e gelato, lo so che quando si è soli e più facile mangiare cose già pronte o comperate, ma perchè buttare al vento quanto fatto fino ad adesso???Riprendi la tua dieta con tranquillità, ormai la trasgessione l'hai fatta e ti sei tolto lo sfizio, e serenità perchè la forza di volontà la trovi in te stessa e in tutte noi che ti vogliamo dare una mano. [move][glow=red,2,300]FORZA!!!!!! glow][/move][Giors_giors |
|
|||
BRAVISSIMA DEVI RESISTERE!!!!! ![]() Penso proprio che a tutte succeda prima o poi quello che ti è successo. Quando ti vengono i raptus telefona a una amica, collegati con noi e chiedi aiuto prima.......e domani si ricomincia!!! Ti sono vicinissimaSaluti da Renata |
|
|||
EHI, BRIDGET, SEI STATA BRAVA IERI SERA????Sono proprio convinta di si. Com'era quel libro che fa tanto ridere? ;D ;D ;D Se puoi dimmi il titolo, ogni tanto c'è proprio bisogno di una lettura ridanciana. ![]() Giors_giors |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|